![]() |
Qualcuno si vuole cimentare? 3 Allegato/i Ciao ragazzi vi allego alcune immagini trovate in internet.. qualcuno ha voglia di cimentarsi? |
3 Allegato/i Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
altre.. se qualcuno fosse interessato del Javelin ho altre immagini ed un simil trittico.. |
Per lo Starship se ti può interessare ho disegnato questo progetto, volava discretamente ma avevo il motorello fiaccoooooooooooo... G-Canard E' un micro canard che ho fatto prendendo le proporzioni appunto dello Starship |
Citazione:
sbaglio o lo Starship assomiglia vagamente al Cozy di Park jet? omunqe grazie per il "passaggio",appena possibile ne gradirò sicuramente l'assaggio (anche se i canard essendo novellino un pò mi spaventano..) Grazie Ciao Myke:D |
Se segui il mio progettino ricorda di mettere il servo che comanda il canard più avanti possibile e che le alette a riposo devono essere a zero gradi rispetto all' ala. Io l' ho provato col motorello fiacchissimo che avevo sul J-Bug e anche se molto sotto potenziato ha volato molto bene, specie in planata. |
Citazione:
|
Citazione:
Solo ora sono riuscito a visionare il tuo pupillo.. Molto molto interessante direi.. E di certo finira per essere uno dei progetti per il nuovo anno(ora mi limito a svolazzare un pò col Cub di parkzone ed a finire il Fox da 1608:D) Comunque grazie, sono sicuro che mi farà divertire un sacco.. poi ti terrò aggiornato fase per fase(e di sicuro avrò tanto da chiederti:fiu:) Ciao grazie Mycol |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002