BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Qualcuno si vuole cimentare? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/191114-qualcuno-si-vuole-cimentare.html)

Mycol 27 ottobre 10 01:32

Qualcuno si vuole cimentare?

3 Allegato/i
Ciao ragazzi vi allego alcune immagini trovate in internet.. qualcuno ha voglia di cimentarsi?

Mycol 27 ottobre 10 01:34

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2280813)
Ciao ragazzi vi allego alcune immagini trovate in internet.. qualcuno ha voglia di cimentarsi?

e qui le altre..

Mycol 27 ottobre 10 01:35

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2280816)
e qui le altre..

e qui l'ultima..

Mycol 27 ottobre 10 01:37

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2280816)
e qui le altre..

per quanto mi riguarda.. io proverò a prendere in seria considerazione questo..

Mycol 27 ottobre 10 01:55

altre..

se qualcuno fosse interessato del Javelin ho altre immagini ed un simil trittico..

GunTanK 27 ottobre 10 06:18

Per lo Starship se ti può interessare ho disegnato questo progetto, volava discretamente ma avevo il motorello fiaccoooooooooooo...

G-Canard

E' un micro canard che ho fatto prendendo le proporzioni appunto dello Starship

Mycol 28 ottobre 10 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2280864)
Per lo Starship se ti può interessare ho disegnato questo progetto, volava discretamente ma avevo il motorello fiaccoooooooooooo...

G-Canard

Ciao GunTank!
sbaglio o lo Starship assomiglia vagamente al Cozy di Park jet? omunqe grazie per il "passaggio",appena possibile ne gradirò sicuramente l'assaggio (anche se i canard essendo novellino un pò mi spaventano..) Grazie Ciao Myke:D

GunTanK 31 ottobre 10 16:12

Se segui il mio progettino ricorda di mettere il servo che comanda il canard più avanti possibile e che le alette a riposo devono essere a zero gradi rispetto all' ala.

Io l' ho provato col motorello fiacchissimo che avevo sul J-Bug e anche se molto sotto potenziato ha volato molto bene, specie in planata.

Mycol 03 novembre 10 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2286617)
Se segui il mio progettino ricorda di mettere il servo che comanda il canard più avanti possibile e che le alette a riposo devono essere a zero gradi rispetto all' ala.

Io l' ho provato col motorello fiacchissimo che avevo sul J-Bug e anche se molto sotto potenziato ha volato molto bene, specie in planata.

Sorry.. Al momento sono senza pc e non ho ancora visionato il tuo lavoro:wall: però appena risolvo il pc ne prenderò serissima considerazione.. Sorry..:supercry::supercry::supercry::supercry::su percry:

Mycol 12 novembre 10 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2280864)

G-Canard

Ciao Guntank!
Solo ora sono riuscito a visionare il tuo pupillo.. Molto molto interessante direi.. E di certo finira per essere uno dei progetti per il nuovo anno(ora mi limito a svolazzare un pò col Cub di parkzone ed a finire il Fox da 1608:D)
Comunque grazie, sono sicuro che mi farà divertire un sacco.. poi ti terrò aggiornato fase per fase(e di sicuro avrò tanto da chiederti:fiu:)

Ciao grazie Mycol

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002