![]() |
Pilatus pc6 Volevo condividere con voi il collaudo del mio Pilatus autocostruito tutto in balsa. Devo dire che per essere il mio primo aereo costruito in balsa vola molto bene,vi allego il video. Un saluto a tutti Diego. |
|
Ullapeppa se fila!!! :P ..il mio è moooolto piu' lento!!! comunque..tutto è bene....quello che vola bene!! complimenti! |
proprio bello e vola davvero bene dove hai trovato il progetto? quale motore e batterie hai montato? grazie mille e buoni voli, Marco |
IL progetto lo trovato qui. Pilatus PC6 - RC Groups Ma era in depron con opportune modifiche lo convertito in balsa,il motore e jem 3026 elica sl 9x6 batterie 1500 3s durata in volo circa 13-14 minuti. Ho qualche foto della costruzione se riesco a levarle dal telefonino. |
5 Allegato/i Come promesso qui vi allego le foto |
3 Allegato/i Altre foto |
Citazione:
Bel lavoro! :wink: |
2 Allegato/i io ho 2 progetti di cui nn so dirvi qual'è il migliore perchè ancora non ho incominciato al costruzione, ma è in progetto, xò ve li posto entrambi |
1 Allegato/i Ciao, grazie ai progetti postati da Isan85 mi sono deciso a farne uno....più piccolo. Arnaldo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002