| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | 3D View FALCO Sequoia F8L
Ciao a tutti, sto cercando una vista 3D (fianco + alto) del mitico Falco Sequoia F8L, scopo realizzazione riproduzione. La vista di fianco si trova in internet, ma quella dall'alto (fondamentale per la pianta dell'ala) proprio non sono riuscito a trovarla... c'è qualche anima pia che ha qualche disegno nel cassetto?? grazie in anticipo Paolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non è il Falco, ma il suo successore. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004
| la Ferrari del cielo... che meraviglia!!! Ogni tanto vedo volare il full size!vai qui: Falco Models in fondo alla pagina ci sono i piani. I primi due PDF che vedi in alto rappresenytano la pianta laterale della fusoliera e le ordinate. Buon lavoro e non dimenticare di postare qui il lavoro!!!!!!!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Mi sembrava di avere qualcosa, ma non lo trovavo, il salvataggio del file indicato successivamente mi ha fatto trovare quello che volevo postare prima. ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2010 Residenza: pontinia LT
|
salve gente, ho notato che c'e' dell'interesse sul falco, mitico aereo del piu' mitico stelio il suo disegnatore e grande ingegnere..Io con somma soddisfazione ne ho realizzato 1 costruendo tutto dal disegno,l'ho provato e sono rimasto colpito dal suo volo, pulito e tranquillo.il modello ha queste misure:aa 2,20 peso sui 8 kg motorizzato con 30 cc.Per ulteriori domande sul modello non esitate!!!Apresto WOLF208
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| falco f 8 Citazione:
Tutti gli appassionati degli aerei del grande Stelio Frati - mancato purtroppo qualche mese fa- devono essere riconoscenti ad Ehstikatzi per il regalo che ha fatto con questo disegno! Personalmente : GRAZIE EHSTIKATZI Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |