![]() |
devo rifare un'ala da 0 salve ho acquistato una fusoliera di un pylon e siccome e stato incidentato(solo l'ala) la fusoliera e integra, dovrei rifargli l'ala da 0. cosa dovrei fare prima di tutto? premetto che dell'ala vecchia non ho visto manco l'ombra, se serve posto alcune foto della fusoliera |
Citazione:
superficia e magari con una foto un idea della pianta (sempre alare). Metti una foto con le dimenzione della fuso . Io sto rimetendo a posto un vecchio pylon credo della graupner regalato da un amico , lo "speed race" .Fuso in ABS e previsto per motore brushed , un antichita :lol:. Si è lo stesso ti posso dare le misure del'ala ,ce l'ho . Ciao ,Matthieu B) |
qualche foto della fusoliera? |
5 Allegato/i ecco qua un po di foto spero siano esaurienti |
4 Allegato/i eccone altre |
Bella ! ma quanto è lunga ? |
uhm... possibile che non c'è nessun pylonista???? Se non si riesce a tirare fuori il modello e le sue caratteristiche, la cosa piu' semplice è progettarsela da soli. Da qualche parte (regolamenti etc...) è possibile conoscere la superficie alare di questa classe di modelli. La corda di radice la conosci (hai lo scasso sotto la fusoliera). E' un attimo calcolare apertura alare e corda di estremità :). Quindi almeno la pianta alare la puoi definire. Per i profili bisogna fare una ricerca... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002