![]() |
Citazione:
Comunque il progetto e' di Jeff Bosley. 30" P-40 stick and tissue type scratch build.**Short Kits Available** - RC Groups E' lui che ha messo in rete quei file PDF che ho allegato nella disussione. Ho provato a chiedere se si riusciva a rimediare il progetto in versione digitale (io ho la versione stampata che mi hanno madato con lo short kit) ma mi hanno rimandato all'acquisto dello short kit.... :( |
se ti interessa posso provare io a trasformare il pdf in dfx. |
Sei molto gentile! Personalmente non ne ho bisogno quindi ti evito di fare un lavoro inutile :) Poi se hai tempo e lo vuoi fare per metterlo a disposizione degli utenti del forum... ben venga :wink: Grazie ancora! Saluti! |
5 Allegato/i Eccomi qui a riesumare questo post. Mentre sistemavo le mie cose ho trovato le ali e i piani di coda del p40 per cui ho deciso di ricostruire la fusoliera. Pero' prima di scrivere ho lavorato un po' :P Ho stampato il file che vi ho postato, quello con i pezzi da tagliare e ho iniziato a tagliare le tavolette di balsa. Vi informo che se volete costruirlo con le dimensioni originali, il pdf contenente i pezzi va stampato al 260% delle dimensioni del file. Ora qualche foto. Ho fatto anche una limitata prova di montaggio per verificare se i pezzi incastravano bene... :wink: Saluti! |
ciao sebas sarebbe possibile avere anche il pdf delle ali? grazie. |
Purtroppo il pdf del progetto non c'e'. Ho provato a chiederlo all'autore ma lui mi ha rimandato all'acquisto del kit...:unsure: Nella discussione ci sono le foto del progetto, so che non si vedono bene ma almeno puoi farti un'idea. In ogni caso il file pdf da me postato include anche i pezzi relativi alle due semiali. Saluti!:wink: |
3 Allegato/i Finalmente ho assemblato qualche pezzo :D |
3 Allegato/i Qualche aggiornamento. Ho utilizzato istelli in balsa 2x2 |
Complimenti seba!!! Come va la spalla? |
Citazione:
La spalla bene... ho un po' di dolori la notte ma durante il giorno l'unico impiccio e' il tutore che mi impedisce di muovere il braccio... pero' riesco comunque a scrivere! :P Infatti domani mi tocca l'esame di automatica :wacko::wacko: Se ci sei ci vediamo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002