BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Piani Costruttivi Piper J3 Cub !!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/177917-piani-costruttivi-piper-j3-cub.html)

diodo 26 giugno 10 21:01

ma, speriamo bene...

biv2533 28 giugno 10 10:49

Consiglio

Di carattere generale, visto che molti di voi pubblicano la propria email con tanta facilita', non vi lamentate poi se i robot degli spammer ve la usano per invio di email non desiderate o sollecitate.

Per questi tipo di comunicazioni, augurandomi che non si tratti di materiale protetto da copyright, potete inviare il messaggio privato.

spruzzolo 28 giugno 10 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 2127019)
Di carattere generale, visto che molti di voi pubblicano la propria email con tanta facilita', non vi lamentate poi se i robot degli spammer ve la usano per invio di email non desiderate o sollecitate.

Per questi tipo di comunicazioni, augurandomi che non si tratti di materiale protetto da copyright, potete inviare il messaggio privato.

e comunque se volete sti piani ce ne sono di ottimi su profili........

acroC42 29 giugno 10 02:46

nemmeno io....:uhm:

diodo 29 giugno 10 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2127881)
e comunque se volete sti piani ce ne sono di ottimi su profili........

non credo che ci siano su profili 2 i piani dettagliati del piper, quindi chi ha dei buoni piani per un piper di almeno 1.80m di aa si faccia avanti!

spruzzolo 29 giugno 10 17:43

1 Allegato/i
Ok diodo hai ragione.......:uhm:
ho fatto una ricerca veloce su profili e non li ho trovati..... non ricordo più allora da dove li avevo scaricati...... chiedo venia......:rolleyes:
per farmi perdonare allego questi che ho...... sperando che vadano bene.....:wink:

eppure ero convinto di averli presi la!!!!!!!!!!!!!!!:unsure:

diodo 30 giugno 10 14:37

Spruzzolo grazie lo stesso, i progetti che hai postato già li ho... non voglio dire che sia un progetto inutilizzabile, ma speravo che peir avesse (come diceva lui le 4 tavole in formato dxf) un progetto veramente ben fatto, dove spiegasse anche gli spessori dei legnami ecc.....
Sono così pignolo per i progetti, perchè, è da un annetto che costruisco in balsa, quindi non sono molto esperto e poi da un buon progetto esce fuori un buon aereo...
Immaginiamo che un ingegniere edile facesse un progetto senza le dimenzioni dei pilastri e senza quantificare il ferro che ci fuole, la casa che fine fa?
Per modelli molto grandi come questo piper che dovrebbe essere minimo di 1.80m di aa, un progettino esile potrebbe portare a vari inconvenienti. Voi che dite?

acroC42 06 luglio 10 17:23

Quoto , non è dettagliatissimo ma sarebbe meglio .....

P.S. neanch'io ho ancora ricevuto i famosi 4 piani del piper,,,,:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002