![]() |
ma, speriamo bene... |
Consiglio Di carattere generale, visto che molti di voi pubblicano la propria email con tanta facilita', non vi lamentate poi se i robot degli spammer ve la usano per invio di email non desiderate o sollecitate. Per questi tipo di comunicazioni, augurandomi che non si tratti di materiale protetto da copyright, potete inviare il messaggio privato. |
Citazione:
e comunque se volete sti piani ce ne sono di ottimi su profili........ |
nemmeno io....:uhm: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ok diodo hai ragione.......:uhm: ho fatto una ricerca veloce su profili e non li ho trovati..... non ricordo più allora da dove li avevo scaricati...... chiedo venia......:rolleyes: per farmi perdonare allego questi che ho...... sperando che vadano bene.....:wink: eppure ero convinto di averli presi la!!!!!!!!!!!!!!!:unsure: |
Spruzzolo grazie lo stesso, i progetti che hai postato già li ho... non voglio dire che sia un progetto inutilizzabile, ma speravo che peir avesse (come diceva lui le 4 tavole in formato dxf) un progetto veramente ben fatto, dove spiegasse anche gli spessori dei legnami ecc..... Sono così pignolo per i progetti, perchè, è da un annetto che costruisco in balsa, quindi non sono molto esperto e poi da un buon progetto esce fuori un buon aereo... Immaginiamo che un ingegniere edile facesse un progetto senza le dimenzioni dei pilastri e senza quantificare il ferro che ci fuole, la casa che fine fa? Per modelli molto grandi come questo piper che dovrebbe essere minimo di 1.80m di aa, un progettino esile potrebbe portare a vari inconvenienti. Voi che dite? |
Quoto , non è dettagliatissimo ma sarebbe meglio ..... P.S. neanch'io ho ancora ricevuto i famosi 4 piani del piper,,,,:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002