![]() |
nozioni base per progettare e domande varie... ciao, potreste darmi le basilari nozioni e calcoli vari per progettare un modello? qual'è il modo migliore per tagliare il depron? e la colla migliore sempre per il depron? l'ultima domanda: qual'è la tecnica per riportare sul depron il progetto in dimensioni reali? scusate ma sulla pregettazione ho ancora tanto da imparare.....^_^ |
Citazione:
Finora conosco solo 2 sistemi : 1. Tagliare le dime dal cartoncino stampato in una comune stampante 2. Stampare su carta ed usare l'acetone per trasferirlo sul depron (ancora non ho provato ma lo farò) Ci sono altri modi ? |
Citazione:
[edit]ops..visto adesso che si tratta di depron :) |
Citazione:
|
grazie, e per tagliarlo???? e che colla? |
Citazione:
Io preferiscp la Creative, basta un sottilissimo velo, fai asciugare per 5-10 minuti e giunti con forza le parti, dopo 15 minuti è già tutto un blocco! :wink: |
grazie.... un ultima cosa: il mio rivenditore ha solo depron da 3mm, se io incollo due fogli da 3mm è come averne uno da 6mm oppure le caratteristiche cambiano???? |
Citazione:
|
Citazione:
Il file sembra molto utile, peccato che io con l'inglese ci faccia a cazzotti. Che mi dai un'illustratina per favore? |
Citazione:
Se mi dai 5 o 6 giorni posso provare a farti una traduzione .. un pò maccheronica ma forse sempre utile :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002