![]() |
1 Allegato/i Ecco altri tagli.... ne mancano ancora e poi cimenterò all'assemblaggio!!!!:lol: |
..ti seguo... |
Dimenticavo è tutto tagliato a CNC!!!! :wink: a presto!! |
1 Allegato/i Ecco altra fotina... è pre assemblato per capire se tutto combacia a parte la fiancata destra che è capovolta ovviamente eheheh...sono fissati provissoriamente con del nastro di carta.... Che colla mi consigliate?...io pensavo l'alifantica per tutta la fusoliera tranne in prossimità del parafiamma che userei la epossidica...che dite? :wink: |
Beh... allora ho comprato la colla della uhu hart specifica per la balsa e modellismo che la utilizzerò per la fusoliera ed ali...mentre la zona parafiamma fino alla zona supporto carrello userò la epossidica... grazie lo stesso :wink: |
Citazione:
Usa il vinavil diluito con un 20% di acqua per tutti gli incollaggi generici ,tranne sul parafiamma dove è piu indicata un epoxy. |
Ragazzi in alcuni punti che ho usato la epossidica 30 min.... al suo indurimento è normale che non è trasparente?....è sul arancione giallo molto chiaro....:mellow: |
la epoxy che uso io (UHU Plus) all'indurimento assume un colore giallo |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002