![]() |
:blink::blink: differenze?..... |
Citazione:
...ottima idea..... |
Citazione:
Esamina i due modelli e vedi quali differenze trovi.:P Non è cattiveria, ma un modo per iniziare e vedere i modelli con occhio piu tecnico, e sopratutto con i tuoi:wink: comunque di differenze ce ne sono:rolleyes: |
Trovo qualche differenza al livello strutturale...... ma ditemi una cosa.... male due hanno buone doti di volo?? :wink: |
Citazione:
personalmente ho fatto pochi mesi fà il Funtana che hai visto nel link ,e vola molto bene. Non sono certamente modelli per principianti |
Scusatemi... cosa mi consigliate tra il funtana e il katana??? :wink: |
Nessuna dritta?....beh...comunque sono propenso a costruire il Katana... :wink: a presto le foto di costruzioneeeeee :wink: |
Citazione:
Anch'io sto iniziando a farci un pensierino, però sto scalando il disegno per un'apertura alare di 140 cm in modo da poter utilizzare un OS 55 AX...a presto... |
Ragazzi!!! finalmente ieri ho cominciato la costruzione del Katana!!! la prima centina alla radice dell'estremità alare è larga 74 centimetri!!!! bellissimooooo a breve le foto!!! :wink: P.S. ho scelto quello con profilo stretto..!!! :lol: |
2 Allegato/i Come promesso alcune fotucce delle centine per un'apertura alare 2 metri in balsa da 3mm e la fusoliera che è lunga circa 1.45m in compensato da 3 mm come descritto dal progetto!!!!!! :wink: speriamo bene!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002