Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 10, 13:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Materiali da costruzione, QUALI e DOVE trovarli (TORINO)

Buongiorno a tutti.
Mi sto apprestando a realizzare un archetto a caldo, ho le base e il progetto procede bene, ma mi sono posto alcune domande. quale materiale è meglio impiegare? il polistirolo classico (a pallini) o pure quelli colorati da costruzione (gialli, rosa, blu)? quali sono i nomi tecnici e quali sono le loro caratteristiche peculiari??

inoltre mi chiedevo se sapete, in torino, in quali negozi si possono acquistare fogli di questi materiali (di discreto spessore) e a quale prezzo?

vi ringrazio in anticipo.
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 13:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miomap1
 
Data registr.: 20-10-2007
Residenza: nichelino(to)
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.
Mi sto apprestando a realizzare un archetto a caldo, ho le base e il progetto procede bene, ma mi sono posto alcune domande. quale materiale è meglio impiegare? il polistirolo classico (a pallini) o pure quelli colorati da costruzione (gialli, rosa, blu)? quali sono i nomi tecnici e quali sono le loro caratteristiche peculiari??

inoltre mi chiedevo se sapete, in torino, in quali negozi si possono acquistare fogli di questi materiali (di discreto spessore) e a quale prezzo?

vi ringrazio in anticipo.
per dare una risposta alla tua domanda bisognerebbe conoscere il progetto a cui stai lavorando comunque il materiale lo puoi acquistare in qualsiasi centro commerciale dove ci sia un Brico
ciao
angelo
__________________
Easy Copter V6; Blade 400