Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 04, 12:51   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2004
Messaggi: 12
nel mio primo messaggio c'è scritto tutto mi sembra abbastanza chiaro, i forum sono per fare delle discussioni non delle critiche per nulla costruttive.
quindi chi mi vuole dare una mano o vuole fare delle critiche costruttive e gradito, discorsi diversi non inerenti al aereo modellismo li ritengo inutili.
Confermo che la mia richiesta e un po anomala e presuntuosa ma sono io il primo a dirlo e preferirei ricevere dell'aiuto non della critiche, quindi ribadisco che se mi potete aiutare a trovare fusoliere, regole di progettazione, e modelli di alianti con queste carattristiche sono i ben accetti.
ciao a tutti
Mirko
mirko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 04, 13:06   #12 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Quelle che ti sembrano critiche fini a se stesse in realtà sono consigli di persone che hanno sul groppone anni e anni di esperienza. E' comprensibile che tu abbia voglia di creare qualcosa ideato unicamente da te, ma te lo hanno sconsigliato non per criticarti e romperti i marroni, ma per evitare che dopo un primo quasi sicuro insuccesso (a meno che non sei un genio stile Leonardo Da Vinci, cosa che potrebbe anche essere e ti auguro sinceramente di riuscire a far tutto da te) abbandoni tutto avendo buttato via tempo e denaro (e comunque sia il tempo che il denaro sono tuoi e te li spendi come vuoi).
Comunque progetti in giro ce sono, anche di modelli in depron, devi cercare un po' su internet. Se vuoi ti mando un simpatico documento con i rudimenti della progettazione. In caso mandami su messaggio privato con la tua e-mail e te lo mando.
Ai posteri l'ardua sentenza, facci sapere.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 04, 21:22   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Ragazzi, lasciatevelo dire:

state diventando dei brontoloni!
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 04, 21:32   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Psstt.... psstt... Mirko... non ci sente nessuno.... (forse)
spendere 45 Euro per uno già fatto??? costa poco, va sicurmente bene, e può essere un buon punto di partenza per tuoi sviluppi...
Quello del mio Avatar, è un Terry, apertura 1020mm, lunghezza non la ricordo, ma siamo sugli 80cm... E' un aliante, che però motorizzato, vola molto bene. E' lento senza motore, ma se essere veloce se affondi.

Ciao!
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progettazione ala centinata irazok Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 19 giugno 07 20:03
Progettazione DeimoS Aeromodellismo Volo 3D 3 12 ottobre 06 19:05
Aiuto progettazione zidax Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 12 ottobre 06 15:54
progettazione ShottY -SAT KATANA- Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 15 febbraio 05 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002