![]() |
supporto motore autocostruito 3 Allegato/i salve..... devo attaccare un brushless ad un modello che "di fabbrica" monta un 380 brushed, col sistema del bastoncino e quindi del supporto adatto. Volevo ordinarlo da hobbycity, ma i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi. nel frattempo mi stavo chiedendo se ne potessi costruire io uno. magari utilizzando dell'alluminio. il supporto che vorrei prendere è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Stick mount 10mm stick / 3g weight $1.25 mentre nelle foto allegate vedete come dovrebbe essere... quello della foto è per lo speed... p.s.: dimenticavo.... mica per forza il bastoncino devo usare.... potrei anche fare un ordinatina a cui attaccare un castello motore e fissare il brushless nel sistema classico... ma così com'è mi sembra troppo alleggerita, e non vorrei caricarla troppo.... |
|
non mi sarei mai aspettato una risposta in così breve tempo.....e soprattutto molto valida.... cazzarola.... peccato che non sapendo che fare ho preso un impegno.....:uhm: altrimenti mi lanciavo subito all'opera...:wink: grazie mille asiatic....:approved: p.s.: non ho il compensato da 4mm ma da 3..... pensi vada bene lo stesso? |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
e magari lo metto a vene incrociate..... che ne dite?:wink: questo arf è veramente difficile da costruire.......:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002