BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Corso CAD 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/151110-corso-cad-3d.html)

monster722 03 novembre 09 10:34

Corso CAD 3D
 
Come richiesto da alcuni utenti del forum apro ufficialmente il "corso" on-line di disegno CAD 3D. Il corso è per 10 partecipanti che abbiano delle buone conoscenze di AutoCad 2D e di disegno tecnico. Ho deciso di far partecipare solo 10 utenti per evitare di ricevere non so quante domande da chi leggerà la discussione, sperando che i partecipanti rappresentino un campione medio di utenti del forum. Ovviamente chiunque potrà leggere la discussione e scaricare gli allegati che periodicamente posterò.
La mia intenzione è di postare la sera con una frequenza di 2 giorni (per cominciare, poi si potrà fare tutti i giorni) alcuni esercizi da fare con una mia spiegazione, per poi rispondere il giorno dopo alle vostre domande.

Chi mi ha proposto l'idea del corso è pregato di confermare.

1 - Fooxx
2 - ttcorse
3 - gattodistrada
4 - andrefly
5 - tcafvolo
6 - DoC

Chi si vuole iscrivere si aggiunga alla lista.

Ciao a tutti.

monster722 03 novembre 09 10:47

Corso CAD 3D
 
Ho dimenticato di dire che ovviamente il corso è GRATUITO per tutti iscritti e non. :D

Ciao.

fooxx 03 novembre 09 11:16

confermo.

Limbox 03 novembre 09 11:21

Io uso il cad 2D per lavoro ed il 3D ho imparato qualcosa ma proprio le basi per conto mio quindi direi che interessa

monster722 03 novembre 09 11:40

Corso CAD 3D
 
Limbox iscritto.

1 - Fooxx
2 - ttcorse
3 - gattodistrada
4 - andrefly
5 - tcafvolo
6 - DoC
7 - limbox

Oldman76 03 novembre 09 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da monster722 (Messaggio 1773925)
Come richiesto da alcuni utenti del forum apro ufficialmente il "corso" on-line di disegno CAD 3D. Il corso è per 10 partecipanti che abbiano delle buone conoscenze di AutoCad 2D e di disegno tecnico. Ho deciso di far partecipare solo 10 utenti per evitare di ricevere non so quante domande da chi leggerà la discussione, sperando che i partecipanti rappresentino un campione medio di utenti del forum. Ovviamente chiunque potrà leggere la discussione e scaricare gli allegati che periodicamente posterò.
La mia intenzione è di postare la sera con una frequenza di 2 giorni (per cominciare, poi si potrà fare tutti i giorni) alcuni esercizi da fare con una mia spiegazione, per poi rispondere il giorno dopo alle vostre domande.

Chi mi ha proposto l'idea del corso è pregato di confermare.

1 - Fooxx
2 - ttcorse
3 - gattodistrada
4 - andrefly
5 - tcafvolo
6 - DoC

Chi si vuole iscrivere si aggiunga alla lista.

Ciao a tutti.

Ciao monster722
se serve una mano io sono disponibile, visto che nella vita faccio il formatore per autodesk, per qualsiasi cosa chiedete pure sarei contento di ricambiare tutti coloro che mi hanno dato consigli aeromodellistici in passato(in particolare doctordoom, oldrich, cecco, Franz DAG, il_Zott....)
CiaoB)

monster722 03 novembre 09 13:04

Corso CAD 3D
 
Perfetto Oldman76, visto che lo fai di lavoro potrai correggermi se dico qualcosa di sbagliato. Io lavoro con autocad da 16 anni e quello che so fare l'ho imparato da solo, quindi una mano di un esperto non può che fare bene.

Ciao.

gattodistrada 03 novembre 09 13:29

confermo l'iscrizione, io ho imparato autocad 2d da solo, me la cavo a mio dire, discretamente, o meglio quello che mi serviva fare l'ho sempre fatto :D

montaviale 03 novembre 09 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1774245)
confermo l'iscrizione, io ho imparato autocad 2d da solo, me la cavo a mio dire, discretamente, o meglio quello che mi serviva fare l'ho sempre fatto :D

vorrei iscrivermi ma nn so in che cosa consista questo corso...

monster722 03 novembre 09 15:03

Corso CAD 3D
 
E semplicemente un corso di disegno tridimensionale con Autocad.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002