BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   costruzione f-14 tomcat (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/149035-costruzione-f-14-tomcat.html)

fagi83 15 ottobre 09 21:32

costruzione f-14 tomcat
 
salve a tutti,sicuramente la mia sara' una richiesta impossibile che venga soddisfatta,ma sto cercando un volontario pronto a costruirmi l'aerio che sin da piccolo faceva parte dei miei sogni:rolleyes:!!!Esso è il mitico f-14 tomcat:D.se qualcuno fosse interessato si faccia avanti!!!...intanto comincio a cercare alcuni proggetti!!!poi se qualcuno di voi lo ha gia' costruito e vuole separarsene...:PScusate ancora per il disturbo!!!:fiu:

doctordoom 15 ottobre 09 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da fagi83 (Messaggio 1747530)
salve a tutti,sicuramente la mia sara' una richiesta impossibile che venga soddisfatta,ma sto cercando un volontario pronto a costruirmi l'aerio che sin da piccolo faceva parte dei miei sogni:rolleyes:!!!Esso è il mitico f-14 tomcat:D.se qualcuno fosse interessato si faccia avanti!!!...intanto comincio a cercare alcuni proggetti!!!poi se qualcuno di voi lo ha gia' costruito e vuole separarsene...:PScusate ancora per il disturbo!!!:fiu:

Guarda, dipende da che classe di F-14 cerchi.. certo che se vuoi farti costruire da zero un F-14 da 2 metri a turbina... non c'è prezzo per tutte le ore di lavoro che ci vorrebbero...

...farti assemblare un KIT ARF o quasi, sempre del medesimo tipo... ti costa tanto, ma se puoi permetterti QUEL modello, puoi permetterti anche di pagare profumatamente il lavoro per assemblarlo :wink:

Infine se si tratta di assemblare un piccolo EDF... o roba del genere, sempre da KIT ARF o simile, allora se ne può parlare... (non io, ma c'è in questo forum chi può farlo, e alla grande!)... e a prezzi umani.

fagi83 15 ottobre 09 22:04

mi andrebbe bene anche un modello elettrico a doppia ventola da 70 di almeno 1.500 mm di fusoliera.

doctordoom 16 ottobre 09 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da fagi83 (Messaggio 1747576)
mi andrebbe bene anche un modello elettrico a doppia ventola da 70 di almeno 1.500 mm di fusoliera.

più piccolo ma carino... (e c'è da lavorarci)

Untitled Document

fagi83 16 ottobre 09 10:37

si anche piu' piccolo va bene...momentaneamente mi accontenterei anche di un modello in styrofoam

fagi83 16 ottobre 09 13:24

tu saresti in grado di soddisfare la mia richiesta?

doctordoom 16 ottobre 09 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da fagi83 (Messaggio 1748202)
tu saresti in grado di soddisfare la mia richiesta?

cerca loriandri sul forum e vai tranquillo! :)

fagi83 16 ottobre 09 14:53

grazie mille...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002