Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 09, 01:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 51
Primo modello in cantiere :D

Salve a tutti,vorrei avventurarmi nella costruzione di un aereomodello,ho gia il progetto di un corsair,me lo sono studiato ben bene e credo di aver capito la maggiorparte di cose,pero' volevo sapere da voi(esperti di aereomodellismo)qualche consiglio o qualche dritta per la realizzazione del mio progetto(tipo che strumento usare per tagliare la balsa,cosa usare per fare i fori tondi e via dicendo)sono tutti orecchi,calcolando che cmq ho tanta esperienza nel fai da te e sono ingegnere percio' ne capisco di fisica sono umilmente alla vostra attenzione per ricevere qualche consiglio d'oro.....grazie mille in anticipo
valygar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 06:11   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da valygar Visualizza messaggio
Salve a tutti,vorrei avventurarmi nella costruzione di un aereomodello,ho gia il progetto di un corsair,me lo sono studiato ben bene e credo di aver capito la maggiorparte di cose,pero' volevo sapere da voi(esperti di aereomodellismo)qualche consiglio o qualche dritta per la realizzazione del mio progetto(tipo che strumento usare per tagliare la balsa,cosa usare per fare i fori tondi e via dicendo)sono tutti orecchi,calcolando che cmq ho tanta esperienza nel fai da te e sono ingegnere percio' ne capisco di fisica sono umilmente alla vostra attenzione per ricevere qualche consiglio d'oro.....grazie mille in anticipo
come sei messo come esperienza aeromodellistica? Qualche dettaglio sul progetto che hai sotto mano?
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!