| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
IT: Presente!! seguo con piacere!! Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
OT: il depron per le macchine del tempo non va bene, ci vuole la balsa, se no non vanno proprio. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
L'idea dell'hercules sarebbe bella, purtroppo non arriverai lontano con un materiale come il depron..... Ho ancora in mente quella ciofeca (scusa la franchezza) di ala centinata che hai fatto sul tuo primo modello progettato ![]() Passa alla balsa, gli estrusi sono un insulto per un modellista serio. <ironic mode off> Seguo con estremo interesse, bravo!
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| balsa seria, depron no Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Pensavo che il "tag" <ironic mode off> rendesse più chiaro il tono ironico di ogni mia parola precedente, evidentemente il non conoscersi non aiuta. In altre parole, la pensiamo allo stesso identico modo ![]() Ho fatto tre modelli finora, un balsa ad elastico e due in depron, sto cominciando il terzo in depron (nessun artf). Tutti elettrici ![]() Non mi piace troppo chi vede la balsa come il solo materiale serio per costruire. Diciamo che volevo fare un complimento al tuo approccio al modellismo (bello anche il razzo), ma non mi è riuscito bene, porta pazienza ![]() Ciao! p.s. (L'ala centinata della tua zanzara è stupenda) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |