![]() |
Progetto SR71 Salve ragazzi , non è che qualcuno ha un progetto valido per la realizzazione del SR71 ?? Ho cercato qua e là ma senza trovare qualcosa di valido e chiaro.... Ho provato a cercare nei vecchi post ma niente... |
Citazione:
|
:huh: Mi sa che è un soggetto assai ostico,ma su modellistica di recente c'era la prova proprio del blackbird in depron in cui il collaudatore si diceva assai soddisfatto :) |
Se è un buon progetto non dovrebbe essere un problema scalarlo, soprattutto perchè sono affiancato da molti esperti costruttori... Provo a cercarlo, GRAZIE !!!!!!!! |
ma ho visto che il costruire mi dà più soddisfazione del far volare, ho appena finito un tomcat in depron con ali a geometria variabile, c'ho messo dei mesi e molte notti insonni per trovare soluzioni adeguate e alla fine ne è valsa la pena.... spero varrà lo stesso per l' SR71... Si tratta di quell'areo che sogni fin da bambino, dal primo giorno che l'ho visto su una rivista non ce n'è più stato per nessuno......... |
Prova quì: www.parkjets.com Free Jet Plans - SR-71 Blackbird by Sledge29 Anche se non sembra il massimo!!!:P |
G. Bertella via Matteotti, 248, 25063 gardone V.T. (Brescia) Italy tel. 030-831863 diversi anni fà, il disegno lo pagai 105 mila lire, compreso di cappottina pilota. |
:mellow: da un'occhiata quì SR 71 plans - RC Groups ti rimanda a chi ha il progetto :) |
1 Allegato/i ho trovato questo girando di qua e di là ... non sembra affatto male .. |
3 Allegato/i si l'ho trovato anche io questo, e mi sembra sia il migliore ... quello con più dettagli per lo meno ... grazie infinite !! Visto che ci sono posto tutto quello che ho trovato ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002