![]() |
ricoprire i modelli salve a tutti avrei bisogno di una informazione.... sto terminado dei modelli e mi interesserebbe sapere cosa usate come copertura o anche che tipo di prodotti usati per poi dopo poterlo colorare con i colori che si preferisce....basta che il prodotto non influisca molto sul peso...mi hanno consigliato delle resine ma ho paura che il peso aumenti troppo.. attendo vostri consigli grazie ancora:wink: |
daniele se non ci dici che modelli devi ricoprire è difficile consigliarti. la superficie che materiale è? polistirolo, balsa depron ? io di solito quelli in polistirolo depron poliuretano ricopro con carta modelspan applicata col turapori all'acqua.e poi vernicio con vernici all'acqua.mentre i modelli in legno il miglior sistema fibra con tessuto da 25gr stuccatura con resina e microbools verniciatura con bicomponente poliuretanica.altri li ho ricoperti con carta solariflm oracover ecc.insomma di sistemi ce ne sono molti |
..e se elettrici\scoppio\elastico\razzo\etc...(per lo scoppio serve l'antimiscela\etc) |
scusa avete ragione e polistirene e sono modelli elettrici, e al posto di una copertura che tipo di pordotto potrei, pensavo alla tinta per i muri ma mi sa che lo appesantirebbe troppo |
daniele Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002