BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   corvus racer 540 chi ha i disegni? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/136553-corvus-racer-540-chi-ha-i-disegni.html)

firpo 14 giugno 09 21:42

corvus racer 540 chi ha i disegni?
 
ciao a tutti vogliofare i corvus racer 540, per intenderci è l'aereo red bull, un ultra leggero da 350 cavalli acrobatico ungherese.
qualcuno ha percaso i disegni vorrei farlo identico perche è proprio ilmuso il bello di questo aereo.
grazie a tutti e accetto consigli per farlo

Ehstìkatzi 15 giugno 09 08:45

Citazione:

Originalmente inviato da firpo (Messaggio 1600301)
ciao a tutti vogliofare i corvus racer 540, per intenderci è l'aereo red bull, un ultra leggero da 350 cavalli acrobatico ungherese.
qualcuno ha percaso i disegni vorrei farlo identico perche è proprio ilmuso il bello di questo aereo.
grazie a tutti e accetto consigli per farlo

credo che tu ti riferisca a questo aereo.
Nel caso cerca Edge 540

firpo 15 giugno 09 09:02

si esatto proprio quello, solo che nei modelli il muso non è uguale al vero guarda questo sito :
Corvus Aircraft

Ehstìkatzi 15 giugno 09 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da firpo (Messaggio 1600662)
si esatto proprio quello, solo che nei modelli il muso non è uguale al vero guarda questo sito :
Corvus Aircraft

veramente non sono neanche parenti.:rolleyes:
Da quel poco che ho potuto vedere col mio collegamento a banda strettissima mi sembra un aereo completamente nuovo e che non conoscevo.
Grazie per la segnalazione.

firpo 15 giugno 09 13:20

se non erro è lo stesso aereo e la stessa marca che fa gli aerei per le race di red bull solo che questo è il nuovo restail, mi potete aiutare a costruirne uno?

lapo92 15 giugno 09 13:42

Visto in Germania a Friedrichshafen quest'anno, bellissimo.
Link alla foto:
rc-dream.net
ciao

firpo 15 giugno 09 16:04

ma lapo non ne hai visto uno in modello percaso?

SlowFlyer 15 giugno 09 21:47

Firpo: a parte che l'Edge è fatto da un'altra casa, se è appena uscito è difficile che ci sia già qualcuno che l'ha progettato e magari messo in giro il progetto così...

Comunque è molto bello, e magari il Grande Capo ci fa un pensierino :wink:.

lapo92 15 giugno 09 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da firpo (Messaggio 1601388)
ma lapo non ne hai visto uno in modello percaso?

nada....solo aereo, tra l'altro STUPENDO...con quel raccordo davanti della capottina....sbaaaaaaav

firpo 15 giugno 09 22:54

chi sarebbe il grande capo,
lapo tu lche lo hai visto di persona assomiglia percaso al graupner speedcat?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002