Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 09, 10:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Celluloide

Ho notato che Jonathan ha immesso nel suo catalogo: Graupner - Celluloide 0,50 mm x 600x230.
Dicono che sia ottima per le finestrature e si incolla facilmente con colla cellulosica.
Io non ho nessuna esperienza con questo materiale... mi sapreste dire se si riesce a termoformare?

Grazie.
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 10:34   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Non so, ma dovrebbe andare più che bene per fare il collante
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 10:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Non so, ma dovrebbe andare più che bene per fare il collante
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 01:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Visualizza messaggio
Ho notato che Jonathan ha immesso nel suo catalogo: Graupner - Celluloide 0,50 mm x 600x230.