BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   acquistare oracover (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/126803-acquistare-oracover.html)

josseff 28 marzo 09 13:04

acquistare oracover

stavo per ordinare dell'oracover qui in italia, ed ho visto che il prezzo era spaventoso quanto lo era qualche anno fa... poco meno di 20 euro per un rotolo di 2 metri

ma dato che da qualche anno fa ad ora, si è presa dimestichezza con internet mi sono messo a guardare in giro

ho guardato da lindinger e ho notato che il prezzo è la metà, dato che mi servono diversi rotoli non ci penserei due volte, ma non capendo praticamente niente di tedesco, non sono molto sicuro che il prodotto sia lo stesso.
che sia oracover non c'è dubbio, ma ho problemi sia con i colori che con le dimensioni dei rotoli, che per costare la metà, potrebbero essere la metà...
qualcuno di voi ha già avuto questo dubbio?

garbo 28 marzo 09 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da josseff (Messaggio 1433302)
stavo per ordinare dell'oracover qui in italia, ed ho visto che il prezzo era spaventoso quanto lo era qualche anno fa... poco meno di 20 euro per un rotolo di 2 metri

ma dato che da qualche anno fa ad ora, si è presa dimestichezza con internet mi sono messo a guardare in giro

ho guardato da lindinger e ho notato che il prezzo è la metà, dato che mi servono diversi rotoli non ci penserei due volte, ma non capendo praticamente niente di tedesco, non sono molto sicuro che il prodotto sia lo stesso.
che sia oracover non c'è dubbio, ma ho problemi sia con i colori che con le dimensioni dei rotoli, che per costare la metà, potrebbero essere la metà...
qualcuno di voi ha già avuto questo dubbio?

io l'ho comperato in cina da HC 15$ te ne danno 5 metri...e và da dio..

josseff 28 marzo 09 13:31

ma se non sbaglio non si tratta di oracover,

a me servono proprio il blu corsair e il giallo cub della oracover perchè devo fare delle riparazioni su un aereo che ho già

garbo 28 marzo 09 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da josseff (Messaggio 1433341)
ma se non sbaglio non si tratta di oracover,

a me servono proprio il blu corsair e il giallo cub della oracover perchè devo fare delle riparazioni su un aereo che ho già

vai sul sito e guarda la tabella colori e vedi...

Fr33man 06 aprile 09 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1433745)
vai sul sito e guarda la tabella colori e vedi...

Ciao, scusa su quale sito si può vedere la tabella colori dell'oracover ?
Su jonathan cè ma è a pagamento.... :o

Alberto Sannazzaro 06 aprile 09 20:04

Sul sito del fabbricante c'è tutto, compreso tutor per applicarlo correttamente.

Fr33man 06 aprile 09 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 1450439)
Sul sito del fabbricante c'è tutto, compreso tutor per applicarlo correttamente.

Grazie, mi linki il sito del fabbricante per piacere ? :P

Alberto Sannazzaro 06 aprile 09 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da Fr33man (Messaggio 1450444)
Grazie, mi linki il sito del fabbricante per piacere ? :P

Eccolo: LANITZ-PRENA FOLIEN FACTORY GmbH

Fr33man 06 aprile 09 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 1450447)

Grazie Alberto, mai avuta tanta rapidità di risposte in nessun altro forum... :D

Scusa ma approfitto per un'altra domanda, dove si può acquistare il più economicamente possibile ?

fermat55 06 aprile 09 22:22

prova qui:
Oracover / Bügelfolien / Folien / Kleben, Schmieren, Lackieren, Folie / Anlenkungen, Material, Werkzeug

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002