BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Clone Spark f3a Krill Models....volere è potere!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/122655-clone-spark-f3a-krill-models-volere-potere.html)

toutatis2002 24 febbraio 09 00:31

Clone Spark f3a Krill Models....volere è potere!!!
 
Ciao a tutti...è la prima volta che posto su questa sezione del forum....volevo rendervi partecipi della mia ultima fatica modellistica....mi sono innamorato perdutamente dello Spark della blasonata Krill models,:rolleyes: ma visto il prezzo decisamente da capogiro:unsure:, la mia fantasia si è scatenata....e allora....ho racimolato da un amico dei blocchi di polistirolo(aggratis) e guardate un pò dopo qualche settimana cosa ne è uscito....le foto risalgono ad un paio di giorni fa...attualmente lo sto rivestendo in carta da pacchi per dargli la robustezza necessaria...per adesso il risultato è entusiasmante no???:icon_rofl.....per arrivare a questo risultato ho speso si e no 25 euro....non male....a presto con altre foto sull'avanzamento del lavoro sul modello CIAO....

Eccì!!!!! 24 febbraio 09 00:36

Credo tu ti sia scordato le foto!:ahahah:
O sono io...:uhm:
P.S. anche a me piace lo spark della krill:lol:


ciao ciao e a presto!!

Mrk89 24 febbraio 09 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da toutatis2002 (Messaggio 1376503)
Ciao a tutti...è la prima volta che posto su questa sezione del forum....volevo rendervi partecipi della mia ultima fatica modellistica....mi sono innamorato perdutamente dello Spark della blasonata Krill models,:rolleyes: ma visto il prezzo decisamente da capogiro:unsure:, la mia fantasia si è scatenata....e allora....ho racimolato da un amico dei blocchi di polistirolo(aggratis) e guardate un pò dopo qualche settimana cosa ne è uscito....le foto risalgono ad un paio di giorni fa...attualmente lo sto rivestendo in carta da pacchi per dargli la robustezza necessaria...per adesso il risultato è entusiasmante no???:icon_rofl.....per arrivare a questo risultato ho speso si e no 25 euro....non male....a presto con altre foto sull'avanzamento del lavoro sul modello CIAO....

Si ma le foto?:lol::P

toutatis2002 24 febbraio 09 00:45

Clone spark f3a krill models....
 
Scusate ragazzi ma il computer che sto usando non è il mio...ci riprovo.....

toutatis2002 24 febbraio 09 00:51

Clone Spark f3a Krill models.....
 
eccovi un altra foto.....quello vestito sono io.....:P

angelo.p 24 febbraio 09 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da toutatis2002 (Messaggio 1376544)
eccovi un altra foto.....quello vestito sono io.....:P

E' grosso il modello oppure tu sei uno gnomo? :lol:
Scherzo, i miei complimenti. Continua a postare e non dimenticare i dettagli su come lo hai realizzato!
Ciao
Angelo

Mrk89 24 febbraio 09 13:08

Complimenti davvero!!:wink:Spero però che tu abbia almeno messo un longherone dentro l'ala, se no la vedo critica come situazione...-_-

toutatis2002 24 febbraio 09 22:04

Clone spark f3a krill models....
 
Ciao ragazzi...tranquilli,tranquilli....il longherone ci sta ed inoltre le ali e i piani di quota contengono un anima di polistirolo tagliato con archetto e poi sono stati ricoperti con due pannelli di depron da 3mm sopra e sotto per dare appunto rigidità....inoltre poi con la carta da pacchi il tutto è diventato duro più del legno delle ali costruite in struttura...oggi ho finito di ricopripre la fusoliera....non appena tutto è asciutto posterò nuove foto del modello assemblato provvisoriamente....finora il peso del modello è di circa 1 kg.....ciaooo....:fiu:

ICEMAN 69 25 febbraio 09 15:34

premesso che nn mi piace il modello Spark ( ma son gusti :P) complimenti per il lavoro bravo bravo bravo son curioso ed aspetto sviluppi e foto......

Eccì!!!!! 25 febbraio 09 20:21

:blink:Credevo fosse in una scala più umana!!:lol:
Comunque complimenti!
Scusa la domanda, a che servono i buchi sulla cappottina?

ciao ciao :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002