| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | ||
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
È meglio stare zitti é rischiare di fare la figura dello stupido che aprire bocca e fugare ogni dubbio ciao Ruggero" | ||
|
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
|
Ali in poli rivestite in balsa o qualcos'altro...che ne dite?E' tanta la differenza di peso con le ali centinate(che sono già pronte...)? Più che altro...che profilo per un uso pendiistico?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
peso? se lavori bene e leggero.. cambia poco..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
|
Avrei giurato che pesassero molto di più... ![]() Comunque visto che non trovo nulla di accettabile per fare le dime,mi accontento di farle in compensato di betulla e di ripassarle con ciano e poi carta vetro fine...però qualche righetta ancora ci scappa.Ma se ci metto del balsa non fa nulla. Se riesco taglio anche le ali del patch...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
|
Ho tagliato anche le dime per le ali in poli... ![]() Adesso però ho una domanda:Vorrei mettere un quadrello di balsa girato come BE,però come faccio a tagliare la sede nel poli? Pensavo ad altre due dime con il muso tagliato come dico io... Voi avete altri metodi?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
ovviamente prima devi impiallacciare le ali... cosi l'obeche ti fa da guida...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Disponibile RealFlight 4.5 | BaroneRosso | News | 5 | 18 dicembre 08 21:29 |
| Schweizer 1-26C | DoC | Aeromodellismo Alianti | 31 | 20 giugno 06 09:11 |
| Profilo per Schweizer 1-26C | DoC | Aeromodellismo Alianti | 7 | 22 agosto 05 10:48 |
| SCHWEIZER 1-26C | DoC | Aeromodellismo | 19 | 05 agosto 04 17:13 |