| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #15 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
dimenticavo di dire che l'aliante vola splendidamente, ed e' alla portata di tutti i costruttori che abbiano un minimo di esperienza, ma credo che se fatto con calma e con cura anche chi non ha esperienza costruttiva riesca a tirarne fuoriun buon modello. il suo pilotaggio non richiede doti particolari, ma ricordo che non e' un gommolo e quindi se si sbaglia a bassa quota....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 30 gennaio 09 alle ore 10:14 | ||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Cosa pensavi di trovare?!? | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2007
Messaggi: 181
|
mo no...anticipando che sono un supernovellino...pensavo semplicemente ad un progettino che nn fosse un aliante..che ne so...un trainer..una riproduzione...e che ne so! so solo che se si postava nella rubrica alianti, visto che di alianti si parlava, probabilmente nn intervenivo con nessun commento! fratelli Schweizer?? e chi li conosce??
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
| Citazione:
Per i fori ci sono arrivato dopo... Comunque la costruzione è iniziata...le semiali sono quasi complete.Mancano gli alettoni e poi si passa alla fuso... Già mi piace...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Disponibile RealFlight 4.5 | BaroneRosso | News | 5 | 18 dicembre 08 21:29 |
| Schweizer 1-26C | DoC | Aeromodellismo Alianti | 31 | 20 giugno 06 09:11 |
| Profilo per Schweizer 1-26C | DoC | Aeromodellismo Alianti | 7 | 22 agosto 05 10:48 |
| SCHWEIZER 1-26C | DoC | Aeromodellismo | 19 | 05 agosto 04 17:13 |