BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Trainatore Wilga (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/115501-trainatore-wilga.html)

graysom 02 gennaio 09 20:28

Trainatore Wilga

C'è qualcuno che sa dove reperire i disegni del Wilga, aeromodello (cartacei oppure in file) ovviamente a pagamento.

Grazie a tutti.
Ciao:(:(:(:(

marcopatton 02 gennaio 09 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da graysom (Messaggio 1284207)
C'è qualcuno che sa dove reperire i disegni del Wilga, aeromodello (cartacei oppure in file) ovviamente a pagamento.

Grazie a tutti.
Ciao:(:(:(:(

Prova a chiedere a Denis Truffo, mi pare avesse qualcosa in cantiere...

ciao Patton

Herculex 02 gennaio 09 20:46

Ciao,
dammi la tua mail che ti invio il file dxf
Claudio

graysom 02 gennaio 09 20:56

Grazie Marcopatton avevo gia contattato Denis alcune volte, ma non ho mai concluso niente.
Ciao.

Herculex 02 gennaio 09 21:13

1 Allegato/i
Vedi se ti va bene

graysom 02 gennaio 09 21:23

Ciao Herculex il disegno non è male, ma stò cercando qualcosa di più dettagliato perchè l'idea era di costruirne 1 da 4mt. a.a.
Molte grazie per l'interessamento.
Ciao.:D:D:D

Aermatti 13 gennaio 09 17:12

Ciao

Al nostro campo di volo, cè un socio che vola con un bel Vilga, motorizzato Saito FA 450 lo stellare a 3 cilindri da 75 cc.
Se vuoi chiedo se si tratta di scatola di montaggio o di kit premontato.
Nel caso ti dico.
Ciaooo

micheletn 13 gennaio 09 18:21

Wilga PZL 35 -- AIRWORLD MODELLBAU

ciao michele

glonline 16 gennaio 09 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da graysom (Messaggio 1284247)
Grazie Marcopatton avevo gia contattato Denis alcune volte, ma non ho mai concluso niente.
Ciao.

Denis non ha colpe. ( intendiamoci.. solo per questa volta :D )
Il disegno lo realizzai durante lunghe sessioni via skype con Lui ed ho ricevuto la richiesta di inviarvi il file ancora prima di Natale.

Come avrete letto sul forum del ns. campo volo, la disegnazione è finita ma è stata realizzata solo l'ala. La fuso è completamente tagliata ma non è mai stata assemblata...quindi non mi venite a dire che non vola!!!!

File:
Poichè è tutto realizzato in 3D con un cad che uso per lavoro, la conversione con in dwg è leggera per quanto riguarda le tavolette da tagliare ( 800k).
Per il progetto ho realizzato un pdf ( 4Mb). Diversamente il dxf completo è di 23Mb ed ho problemi ad inviarlo.

chi lo volesse puo' scrivermi in MP e mandarmi la sua mail ma deve avere la possibilità di ricevere allegati da 5 Mb.

Fatemi sapere se vola.

GLonline

p.s. inoltrerò io i files ai due indirizzi già ricevuti da Denis.

streminato 13 dicembre 23 12:22

disegni wilga

ciao Potresti invirali anche a me i disegni del wilga..
luca.lotti48@gmail.com
grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002