BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Costruiamo il Quick (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/11518-costruiamo-il-quick.html)

Mau89 16 agosto 05 23:41

Salve forum, come promesso apro questa discussione che descriverà la costruzione del Quick, disegnato da giuseppe Ghilseri. Il progetto si può trovare su www.profili2.com.

Si tratta di un aeromodello da scuola acrobatica, ideale come secondo modello, per il passaggio dall'ala alta a un'ala media.

Buona costruzione.

Ajò :lol:

radicea 16 agosto 05 23:57

Citazione:

Originally posted by Mau89@16 agosto 2005, 23:41
Salve forum, come promesso apro questa discussione che descriverà la costruzione del Quick, disegnato da giuseppe Ghilseri. Il progetto si può trovare su www.profili2.com.

Si tratta di un aeromodello da scuola acrobatica, ideale come secondo modello, per il passaggio dall'ala alta a un'ala media.

Buona costruzione.

Ajò :lol:


e io ci sono! fregato sul tempo tagliato tutte le ordinate!!! purtroppo ho degli amici francesi a la maison, quindi per 2 3 giorni lavori bloccati, ma tutto il materiale è gia in casa, compensato da 3 ( anzi da 4 melius abundare quam deficere ) balsa da 6mm per piani, balsa da 3mm, ali me le taglia e riveste in obece da da 0,8 un mio amico!!! chi lo finirà prima???? motore, purtroppo un glow asp .46 gia in casa carrello in casa ruote anche, servi pronti ! non manca proprio niente solo l'oracover, o meglio sarà il solarfilm visto il modello!!! Buona costruzione

Mau89 17 agosto 05 00:01

io ho solo il carrello.... :blink: :rolleyes:

ma le fiancate le hai gia fatte? ho hai solemente tagliato le ordinate? io devo comprare il tutto.... :( :P

Mau89 17 agosto 05 00:03

Citazione:

Originally posted by radicea@16 agosto 2005, 22:57
e io ci sono! fregato sul tempo tagliato tutte le ordinate!!! purtroppo ho degli amici francesi a la maison, quindi per 2 3 giorni lavori bloccati, ma tutto il materiale è gia in casa, compensato da 3 ( anzi da 4 melius abundare quam deficere ) balsa da 6mm per piani, balsa da 3mm, ali me le taglia e riveste in obece da da 0,8 un mio amico!!! chi lo finirà prima???? motore, purtroppo un glow asp .46 gia in casa carrello in casa ruote anche, servi pronti ! non manca proprio niente solo l'oracover, o meglio sarà il solarfilm visto il modello!!! Buona costruzione

un altra cosa, balsa da 6mm per i piandi i coda, e la balsa da 3 mm a che serve? comunque inzio a prendere il materiale per la fusoliera domani... :D

Mau89 17 agosto 05 00:14

riguardando il progetto ho visto le 3 ordinate :lol:

lapo92 17 agosto 05 12:08

10 euro che vince radicea!!!!!!
ciao e buona costruzione!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mau89 17 agosto 05 18:35

Citazione:

Originally posted by lapo92@17 agosto 2005, 11:08
10 euro che vince radicea!!!!!!
ciao e buona costruzione!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ahahah:

ma lui va come un treno! :huh:

Mau89 17 agosto 05 18:49

ciao radicea, io qui sono un po incasinato, e se le cose non migliorano fino al 27 non risco a tagliare neanche un'ordinata.... :(

radicea 18 agosto 05 00:20

Citazione:

Originally posted by Mau89@17 agosto 2005, 18:49
ciao radicea, io qui sono un po incasinato, e se le cose non migliorano fino al 27 non risco a tagliare neanche un'ordinata.... :(

anche io da ieri ho degli amici francesi che se ne vanno dopo il 23 !!! quindi non tocco un listello!!!

Odi 18 agosto 05 21:57

Citazione:

Originally posted by Mau89@17 agosto 2005, 17:35
:ahahah:

ma lui va come un treno! :huh:


si ma poi il risultato.... :icon_poke:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002