BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   strumentazione per cesna 172 e altri (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/111694-strumentazione-per-cesna-172-e-altri.html)

at-6 harvard 29 novembre 08 14:12

strumentazione per cesna 172 e altri
 
salve a tutti...come detto dal titolo ho avuto la fortuna di trovare parecchia strumentazione di un cesna 172...la mia idea era quella di poter avere qualcosa che potesse essere alla portata di tutti senza spendere grandi cifre per avela....allora mi sono messo a lavoro per ottenere un quadro strumenti senza le lancette in modo che per le operazioni di dettagliamento fossereo piu semplici per chi volesse usarle.......ed ecco il risultato finale....raga tutto questo e Gratiss!!!!!...forse unica cosa e che vi dovete procurare del lamierino di alluminio di 0,2MM....ok...per ora e tutto appena potro vi postero' il procedimento!!!!....ciao!

Mrk89 29 novembre 08 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 1234873)
salve a tutti...come detto dal titolo ho avuto la fortuna di trovare parecchia strumentazione di un cesna 172...la mia idea era quella di poter avere qualcosa che potesse essere alla portata di tutti senza spendere grandi cifre per avela....allora mi sono messo a lavoro per ottenere un quadro strumenti senza le lancette in modo che per le operazioni di dettagliamento fossereo piu semplici per chi volesse usarle.......ed ecco il risultato finale....raga tutto questo e Gratiss!!!!!...forse unica cosa e che vi dovete procurare del lamierino di alluminio di 0,2MM....ok...per ora e tutto appena potro vi postero' il procedimento!!!!....ciao!

Beh...
Per chi non lo sapesse si possono prendere queste immagini dall 'editor aeromodelli di flight simulator.:wink:

at-6 harvard 29 novembre 08 14:16

ancora

at-6 harvard 29 novembre 08 14:17

:( ma come allora ho fatto un lavoro per niente???....

at-6 harvard 29 novembre 08 14:20

e va be!!cmq posto lo stesso almeno anche se ho fatto un lavoro inutile chi volesse le a apportata di mano!

Mrk89 29 novembre 08 14:23

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 1234881)
:( ma come allora ho fatto un lavoro per niente???....

guarda queste....

at-6 harvard 29 novembre 08 14:27

bella accoppiata!!!!un P-51 ed un Cesna 172!!!!.........cmq Grazie......SE NE AVETE ALTRE PER FAVORE POSTATELE.....ci sa che magari non serviranno a qualc'uno.....:wink:

at-6 harvard 29 novembre 08 14:30

unico problema e che a quella stumentazione ci sono ancora dell lancette"e altre invece sono storpiate le immagini!...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002