![]() |
Come linea preferisco la semi-riproduzione del fantastic. I due aerei sono simili, dai piani ho notato che l'arlechin forse ha la deriva più alta: questo indica maggiore manovrabilità rispetto al fantastic? Che mi dite? Chiedo ha chi ha provato i due tipi di modelli i loro pareri di guida in volo Non ho ancora collaudato il Gt1025 su nessun aereo :( , volevo metterlo sul Piper ma ormai è già preparato con lo speed 400 e tutta la sua "elettronica" non mi va di rovinarlo nel rimmetterci le mani! :D :D Ho un motore che non vede l'ora di provare l'ebrezza del volo!!! :hangry: Ciao |
in quel sito vedo il progetto ma come mi regolo x le misure? |
Citazione:
usa "Wincad" vai su file -> stampa -> ora si apre la maschera THREAD DI STAMPA -> seleziona stampa su più pagine -> clicca su tutto -> su unita di misura seleziona cm -> su scala metti 1:10 vedrai che avrai 77 pagine di stampa, alcune usciranno bianche (le puoi riutilizzare) :lol: -> alla fine sarà stampato tutto il piano di costruzione. :wink: Ciao |
Citazione:
comunque non ho capito bene sè del modello ti interessa più l'estetica o la facilità di pilotaggio... io sto passando dal pilotaggio dei tuttala a quello di aerei più impegnativi e mi sono costruito l'ugly stick tutto in depron (è identico al treedee 400 scorpio) e mi sto divertendo parecchio... ajò B) |
Citazione:
la dicitura "artistica" del primo post è stato un mio errore volevo dire acrobatica. :rolleyes: Purtroppo non ho ancora visto volare un'aereo con il GT1025 e prima di usarlo cerco di costruire un'aereo adatto alle sue caratteristiche (e alle mie richieste) :D Certo ho visto il fantastic, mi garba, ma prima di iniziare la costruzione cerco ancora qualche altra idea Grazie ciao |
1 Allegato/i Citazione:
ciao... :) facile da costruire, da pilotare e molto divertente, tra l'altro proprio stamattina stavo parecchio in quota per sicurezza a fare un pò di acrobazie e quando mi incasinavo un pò mollavo tutto e il modello si rimetteva a posto... e proprio quello che mi serviva per non parlare poi dei decolli e atterraggi, oserei dire un acrobatico per principianti... stasera gli ho messo alcuni adesivi e fra poco vado a farmi alcuni voli (speriamo... sgrat sgrat... :rolleyes: ) ajò B) |
Citazione:
Non male il tuo formosa, lo aggiungo nella lista! I disegni di costruzione son su profili.com? O in quale sito? [stavo parecchio in quota per sicurezza a fare un pò di acrobazie e quando mi incasinavo un pò mollavo tutto e il modello si rimetteva a posto] Certo un'aereo a ala alta è molto più stabile, il baricentro è alto e il corpo dell'aereo o meglio la fusoliera crea un'effetto pendolo con l'ala che permette all'aereo stesso di raddrizzarsi da solo. Dai datemi altre idee così poi tra dieci giorni vado in ferie e posso realizzare la mia creazione volante :lol: :lol: Ciao |
Citazione:
... :) non è un formasa ma l ugly stick che trovi su questo sito anche in configurazione "idro"... http://spazioinwind.libero.it/estival/aero/ugly.htm ajò B) |
Citazione:
eeeee..... scusami!!!! :P Grazie per il sito ciao |
ancora 1 cosa x il fantastic il deprom di che spessore lo devo utilizzare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002