![]() |
VERNICE ALTE TEMPERATURE, di colore bianco... MA DOVEEE??? Salve A Tutti, Sapete Per Caso Dove Posso Sbattermi Per Trovare Un Cicinino Di Vernice Ad Alte Temperature Biancaa???? Helpppppp!!!b) |
Nel Brico Fiera vicino a casa mia hanno le bombolette di tutti i colori che tengono ad alte temperature. (bianco, nero, trasparente,....) Però se ti serve darla a spruzzo mi sa che ti conviene rivolgerti ad un buon colorificio. Ciao. |
le bombolette da brico le ho trovate da 300 e 800 gradi, ma mi sembrano valori piuttosto ottimistici.... Avevano un motore sull'etichetta, altro non ti so dire. |
In effetti anche io ho provato a prendere del trasparente, per utilizzarlo all'interno delle fusoliere dei jet a turbina. A dire il vero non ho ancora avuto modo di provarlo, però leggevo sulle istruzioni che dovrebbe tenere fino a 600°, però è consigliato spruzzare la vernice, e poi mettere tutto in forno a cuocere per qualche minuto a 300° per avere risultati migliori.... Il fatto è che risulta impossibile portare una fusoliera a quelle temperature... |
ee no è perchè devo pitturare il barilotto che ho su un modello il musetto siccome è bianco dovrei farlo uguale, il problema è trovare la vernice azz... |
fastidioso vedere due bianchi differenti accostati.... pensa ad un pezzo bianco ghiaccio di fianco ad uno bianco corfù. magari potresti scegliere un altro colore, ricordando che "il nero va su tutto". Ed è piu' facile da trovare HT :wink: |
Ciao.... inoltre ricordati che se vernici il barilotto, devi passargli anche il bicomponente trasparente, altrimenti con la miscela viene via tutto quanto. |
azzzz o caz davvero? ma la miscela non dovrebbe avere la forza di sciogliere una vernice del genere ..... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002