Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 08, 13:40   #1 (permalink)  Top
F16
User
 
L'avatar di F16
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: chieti
Messaggi: 618
doctordoom dove sei?

Se leggi questo messaggio chiamami a questo numero 338/7708069
Sono Francesco di Chieti,l'amico di Massimo.puoi mandarmi anche un
messaggio sms poi ti ricontatto io ciao
F16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 16:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
http://www.baronerosso.it/forum/disc...m-x-un-po.html
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 16:33   #3 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
BASTAAAAA
ti è gia' stata linkata (l'ho fatto io ieri) la discussione dove Alberto dice che si assenta dal forum.... le risposte le leggi o cosa? se devi contattarlo mandagli un PM, se non sai cos'è o come si fa, chiedi.
  Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 20:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
... non ci posso credere: sono state cancellate le risposte "ironiche" anziche' togliere dal forum questo post demenziale:

ma stiamo scherzando?

Comunque l'ho scritto e lo riscrivo: questo e' un forum di modellismo non un sito per cuori solitari ...
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 22:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Mi ritengo oltremodo offeso dal comportamento di coloro che hanno pensato bene di togliere il mio messaggio dal forum.
Ricapitolando: Per un messaggio del tipo di cui sopra è sufficiente inviare un MP Che sicuramente risulta di più facile visione anche per lo stesso interessato. No, invece viene inserita una discussione... rendersi conto......
Ovviamente gli utenti che ormai ne hanno sentite di cotte e di crude possono sentirsi oltremodo spinti a schernire amichevolmente sia il fautore di suddetto post sia il destinatario, che tra l'altro non è una persona che si offende per simili goliardaggini...
E' evidente a tutti ormai che esistono tra i moderatori alcuni puritani bigotti che pensano evidentemente di poter arbitrariamente cancellare quello che vogliono come vogliono quando vogliono senza nemmeno dare spiegazione prima del loro operato, non solo, almeno mi piacerebbe sapere quale dei moderatori ha avuto l'idea, ma questo non è ovviamente dato saperlo in quanto è più facile operare nascosti nell'anonimato. Ovviamente verrà cancellato anche questo messaggio quindi me ne farò una copia da ripetere ogni volta sino all'ottenimento di una adeguata risposta.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 22:39   #6 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Mi ritengo oltremodo offeso dal comportamento di coloro che hanno pensato bene di togliere il mio messaggio dal forum.
Ricapitolando: Per un messaggio del tipo di cui sopra è sufficiente inviare un MP Che sicuramente risulta di più facile visione anche per lo stesso interessato. No, invece viene inserita una discussione... rendersi conto......
Ovviamente gli utenti che ormai ne hanno sentite di cotte e di crude possono sentirsi oltremodo spinti a schernire amichevolmente sia il fautore di suddetto post sia il destinatario, che tra l'altro non è una persona che si offende per simili goliardaggini...
E' evidente a tutti ormai che esistono tra i moderatori alcuni puritani bigotti che pensano evidentemente di poter arbitrariamente cancellare quello che vogliono come vogliono quando vogliono senza nemmeno dare spiegazione prima del loro operato, non solo, almeno mi piacerebbe sapere quale dei moderatori ha avuto l'idea, ma questo non è ovviamente dato saperlo in quanto è più facile operare nascosti nell'anonimato. Ovviamente verrà cancellato anche questo messaggio quindi me ne farò una copia da ripetere ogni volta sino all'ottenimento di una adeguata risposta.


...io è da mo' che vado dicendo che i moderatori tutelano i bimbominka...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batman,dove sei? fai4602 Modellismo 6 11 settembre 06 18:39
di dove sei? team3 Automodellismo 12 15 luglio 06 09:02
Agomago dove sei cnemo Elimodellismo in Generale 1 05 febbraio 05 07:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002