Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 10, 18:48   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
...io non ho ancora costruito, ho solo ritagliato per adesso...
grande io lo fatto ... e son al terzo tentativo di farlo volare
I primi 2 tentativi andati male per difetti di mia costruzione
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 23:29   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gheocom
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Cermenate
Messaggi: 127
Immagini: 13
ma... non so come hai fatto di fare diffeti su un modello del genere e semplice al max... il mio dal primo lancio ... pero in mano ad un esperto.... ha fatto delle figure... da paura.... ho ricevuto dei complimenti.... solo che i miei polici ancora non sono per um modello del genere....

io ho messo una batterio 450 mAh... ed dura di piu di 10 min.... e tropo legero sto modello il mio pesa in ODV 215 gr.... solo che io ho montato la ricevente di aurora oiptima 9 canali che pesa 24 gr.... non ne ho ancora riceventi mini o micro da 7 gr... per aurora
gheocom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 00:25   #323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
primo volo

Alla fine sono risucito a trovare il tempo per costruirlo ( di notte...), e oggi ho fatto il primo volo del mio primo 3D in depron (vengo da un primus BL come primo aereo). Volevo davvero ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo thread e soprattutto chi l'ha iniziato postando il progetto (nizoo): MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO!!!!!! BELLISSIMO!!!!
c'era vento ma lo stesso è stato entusiasmante, e ora devo imparare un pò di cose, ma almeno vola bene e sta su, che per me è un risultatone.
posto una ripresa autoprodotta con macchina fotografica al collo....giusto una prova per me dell'evento....

YouTube - yak 3d.mov
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 01:18   #324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gheocom
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Cermenate
Messaggi: 127
Immagini: 13
stiamo facendo la stessa strada.. anche io ho iniziato con primus... che lo rifato 3 volte .... poi ho fatto yak ... ma sta apeso al muro... non sono pronto ancora per volo 3d... ne sto finendo albyone2 settimana prossima spero di colaudarlo...
gheocom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 09:17   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joe-falchetto
 
Data registr.: 15-02-2009
Residenza: ALBA
Messaggi: 286
ciao a tutti
sto cercando un progetto di uno shock flier che faccia praticamente da se le figure acrobatiche
di questi aerei ne ho costruiti a centinaia ma se si trattava di volo a coltello o hovering non ne volevano sapere,finche non ho provato quello di un mio amico (progettato da lui stesso) con cui riuscivo a fare di tutto e di più (bastava dare di deriva per fare volo a cltello perfetto)
e quindi...queso come se la cava ???
joe-falchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 13:47   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
leggendo il thread fin dall'inizio direi che questo è il 3d depron (mini) che cerchi!

Ultima modifica di cyrus : 09 maggio 10 alle ore 13:54
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 14:05   #327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
leggendo il thread fin dall'inizio direi che questo è il 3d depron (mini) che cerchi!
quoto..L'ho fatto pure io e ci volo da tempo con estrema soddisfazione .. Prova a farlo e vedrai che nn te ne pentirai
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 23:32   #328 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 51
ciao a tutti! ho una domanda, quale di questi due motori è meglio per questo deproncino?

A20-34 S EVO | Hacker A20 | Motors

o

A20-50 S EVO | Hacker A20 | Motors

Grazie!
peppino maxx18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 00:06   #329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
motore

Ciao, io sono assolutamente inesperto e un principiante, ma forse non spenderei tutti quei soldi quando potresti ordinare dei motori brushless per esempio da volarec.it che costano molto meno e ti arrivano in tre giorni, a parità di cifra addirittura te ne prendi tre diversi e fai delle prove - io ho montato quello nel link sotto e ti dirò come mi trovo con batteria da 330 o 740mA

Motore Brushless Keda 2203/41 1500kv
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 00:12   #330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gheocom
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Cermenate
Messaggi: 127
Immagini: 13
si non ne vale la pena a pagare 45 E per un motore chi andra monatato su un modello del genere... uno da quello da volarerc ... va benissssimo... anke io gli ho presi la volarerc... che e anche vicino... risparmio su spese spdeizione... e poi Claudio e sempre disponibile a consigliare giusto...

io ho su questo
Motore Brushless Himodel A02204 1400kv

perfetto!!!

Ultima modifica di gheocom : 15 maggio 10 alle ore 00:15
gheocom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Jaskolka - bello ma (quasi) "impossibile" antico Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 28 05 ottobre 07 20:03
depron "laminato": con cosa lo incollo? Valerioraptor Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 14 09 settembre 07 16:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002