24 ottobre 08, 13:43 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè questo aereo mantenga le promesse deve stare leggero, molto più leggero. Il motore che hai è adatto a modelli più grossi, tipo Superzoom o acrobatici da 1m. Il motore ideale per lo YAK-G è un 25/30 gr. da 60/80W con consumi sui 7/9 A max, tipo Hacker 2034S, oppure questo, che sto usando e non è affatto male! (anche se non fa assolutamente 100 W come descritto ) Anche i servi, rigorosamente da 5 gr., non quelli da 7,5 o 9..., LiPo piccole, io uso 500mA, massimo che ti consiglio sono 700 mA. Se lo appesantisci ne risente il comportamento in volo perchè il carico alare aumenta drasticamente e perdi tutte quelle qualità di agilità e leggerezza che ho riscontrato. Remember: 280 gr. max. in ORDINE DI VOLO | |
24 ottobre 08, 13:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 48
| Molto bello.
Complimenti possibile vedere un video? grazie ___________________________________ VOLARE A MANTOVA? G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano |
24 ottobre 08, 13:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi serve un cameraman, ma non ce l'ho! | |
24 ottobre 08, 14:30 | #15 (permalink) Top |
User | Beh ne ho fatti 3 di questi modelli. Nel primo avevo messo un Typhoon 3D o 5D non ricordo, comunque sui 25 gr. da 80W, sul secondo un Hacker 2034S e su quello in foto ho montato il GWS da 27 gr. di cui il link pochi post più su... Volano tutti uguale, forse l'Hacker un po' più esuberante, anche perchè lo uso con 3 LiPo ed elica 8x4, mentre consigliano 2 Lipo tanto scalda zero |
24 ottobre 08, 15:59 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
Messaggi: 588
| Citazione:
Questo potrebbe andar bene? Hobby & Professional - Aeromodellismo RC ce l'ho sul formosa, il motore è piccolino e va bene (già provato) con un'elica 8x4 non credo che 15 gr in più facciano molta differenza non credi? ciao | |
24 ottobre 08, 16:22 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
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24 ottobre 08, 19:54 | #19 (permalink) Top | |
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