|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 gennaio 09, 23:20 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Scusate... un dubbio... ma il supporto motore così incollato regge la trazione??? Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
13 gennaio 09, 23:25 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Citazione:
Giorgio, grazie per i complimenti. Mi fa piacere che ti sia piaciuto... No niente pimer, prima di verniciare pulisco le superfici con alcool isopropilico, vernicio, attendo che la vernice sia ben asciutta. Maschero e rivernicio, ancora una volta attendo che sia ben asciutto, poi scaldo semplicementecon aria calda il nastro e rimuovo con molta, molta attenzione, considera che qualche ritocchino è d'obbligo... Credo dipenda anche dal tipo di vernice che si utilizza, alcune hanno più grip di altre. Ciao. Ultima modifica di wwww3 : 13 gennaio 09 alle ore 23:28 | |
14 gennaio 09, 13:24 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puoi sempre metterci dei triangolini di depron per rinforzare, dietro, ma se non prendi "musate" sull'asfalto credo che non avrai problemi. le storie che si sentono di motori che strappano via il supporto sono un po' sospette, a meno che non ci metti un missile da 500W! credo che un motorillo da 25/30 gr non possa fare danni. ovviamente OCCHIO sempre a non schiantarsi di muso, e sopratutto... dopo atterraggi duri o musate sospette, controllare sempre che sia tutto ok. al minimo cedimento del supporto, andare a casa e sistemare NON insistere che altrimenti ...sì, si disintegra tutto | |
16 gennaio 09, 20:56 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Il supporto motore sembra essere abbastanza solido (l'ho forzato un pò ma resiste molto bene). Siccome aspetto la batteria e i servi da HK, credo che domani comincio a verniciarlo.... ho intezione di sponsorizzare un pò la cocacola e la redbull....chissà che ne esce fuori! Poi vi faccio avere le foto. Giulio
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
18 gennaio 09, 14:56 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Per vedere se la mia stampante stampa correttamente, mi dite se anche da voi la fusoliera è di circa 73 cm? (misurata lungo la linea che c'è al centro dell'aereo e che arriva fino a quasi alla coda)
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |