![]() |
informazioni su depron ciao a tutti premesso che non ero sicuro in quale sezione postare (e quindi mi scuso se ho sbagliato) e che non ho mai avuto modo di avere a che fare con il depron vorrei porvi qualche domanda a riguardo ad esempio oltre a motivi di leggerezza perchè molti si sono convertiti passando dalla balsa al depron? solitamente cosa viene utilizzato per lavorare il depron? quindi realizzare ali fusoliere e quant'altro? per attaccarli utilizzate la colla? se si che tipo? per realizzare ad esempio la fusoliera create prima il master in balsa? e il depron si trova facilmente nei negozi di modellismo oppure no? ciao!! |
Citazione:
2) un taglierino, colle poliuretanica, a caldo, ciano per polistirolo, UHU Por/Creative, vinilica. 3) eh? Master??? Dai un'occhiata a un qualche progetto e ti fai un'idea di come si usa (per esempio WildTrainer qua tra i progetti del barone, o Albyone, cerca con Google). 4) colorifici, c'è un post in rilievo qua: http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-depron.html |
ciao slowflyer ti ringrazio per le risposte ciao!! |
Oppure riadatti un po' i progetti nati per aeromodelli in balsa.... |
Citazione:
|
ma puoi fare ordinate e longheroni anche in depron... ( per non parlare poi di centine ecc...) fatto in depron da progetto nato per balsa. 4 giorni di lavoro |
Citazione:
|
ciao mrk89 "puoi fare ordinate e longheroni anche in depron... ( per non parlare poi di centine ecc...)" scusa ma con il depron come fai a realizzarle? non so credo di essere un tantino confuso a riguardo ciao!! |
Citazione:
Ho fatto la stessa cosa!! |
ciao mrk89 perdona la mia insistenza ma come anzi meglio con cosa tagli la balsa per farti i pezzi? ciao!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002