| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
scusa ma questa volta mi sento di intervenire.... per quanto un modello non ti piaccia, secondo me, nel momento in cui ti trovi di fronte ad un principiante che di per se e forse anche per definizione é molto confuso, certi termini come "easymedolo", per una mera questione di rispetto e di educazione dovresti evitarli.. perché l'unico risultato che otterrai sará una mera ulteriore confusione del principiante in questione.... nemmeno a me piace l'easy star ma questo non toglie che é un ottimo compromesso per iniziare.. io per esempio ho iniziato con quello e lo ho pure subito modificato taglianto le estremitá delle ali e aggiungendo gli alettoni... e giá questa piccola esperienza mi é servita per iniziare il mio ingresso nel modellismo.... scusa se non sei d'accordo ma questo é il mio parere.... ciao
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
scusa ma questa volta mi sento di rispondere... ![]() Io gli ho proprio detto di prendere (se proprio deve) l'easyglider. Toni e termini ironici a parte, che non vedo perchè non dovrei usare, e che (purtroppo) non sono stati coniati da me. Il perchè di certo atteggiamento, gliel'ho anche detto e gli ho anche spiegato di cercare i miei vecchi messaggi in questa sezione, quindi le possibilità di confusione (se c'è stata è durata il tempo di un altro messaggio) sono annullate. Fossi in te invece, mi chiederei se è giusto e corretto consigliare sempre e solo quel cavolo di gommolo... Un esempio di come invece sarebbe corretto ragionare lo trovi quì: http://www.baronerosso.it/forum/625322-post29.html questo ovviamente è il MIO parere, ma se permetti mi sembra un attimino più corretto nei confronti del principiante di turno, che invece oramai, alla prima domanda... anzi, a qualsiasi domanda... si sente rispondere "ISIGLAIDER" !... mah!... Ciauuuuu Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
Ok capisco il tuo punto anzi devo dire che non ho nulla in particolare a favore di un modo (modello) piuttosto che di un altro per iniziare .. chiaro che un modello che non si rompe alla prima bottarella è sicuramente piú incentivante
anzi ti diró che io personalmente consiglierei il ready dellarc, primo perché è a scoppio e io amo da impazzire lo scoppio (punto di vista personale) secondo perché è comunque molto resistente e tutto sommato di basso costo
.Sciaooooo Ps .hai lasciato il combat ma non ti manca? ho appena finito di costruire e di far volare il mio combattino mannaggia quanto mi diverte quellaereo ..
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ma mi mancano un certo modo di fare combat e una certa mentalità che ormai sono soltanto un ricordo... quindi lascio, in attesa di tempi migliori (forse con la profile). Ciauuuuu | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Doc, sei appena rientrato e già ti metti nei guai .Ma tu gli hai consigliato l'easy-glider o l'easy-star ? Parliamo sempre di gommoli, ma son ben diversi tra di loro ![]() Ah, volare in spiaggia no, no, e poi ancora no !!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
? Mò arrivo, la lascio per ultima ... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |