BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Corso pilotaggio aereomodelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/98240-corso-pilotaggio-aereomodelli.html)

bexwiller 29 luglio 08 16:14

Corso pilotaggio aereomodelli

Salve,
qualcuno ha notizie di corsi per pilotaggio aereomodelli nel centro Italia?
Grazie a tutti.

ask21 29 luglio 08 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da bexwiller (Messaggio 1042117)
Salve,
qualcuno ha notizie di corsi per pilotaggio aereomodelli nel centro Italia?
Grazie a tutti.

Centro itaia dove?Prova a vedere hobby and professional...o meglio telefona proprio a vincenzo...

Comunque non faresti prima ad andare al campo vicino casa?Un santo lo trovi di sicuro... -_-

albertozziangelo 29 luglio 08 17:52

ciao effettivamente il "centro Italia" e' un po' vasto....ad ogni modo al nostro campo di volo "a.v.s" (aeromodel val di sangro) il nostro presidente impartisce lezioni.....ciao!!!!!!!!:D

bexwiller 29 luglio 08 18:01

Mi resteremme comodo in particolare in Umbria o Lazio. Grazie

ask21 29 luglio 08 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1042124)
Centro itaia dove?Prova a vedere hobby and professional...o meglio telefona proprio a vincenzo...

Comunque non faresti prima ad andare al campo vicino casa?Un santo lo trovi di sicuro... -_-

Allora le informazioni di cui sopra ti sono utili...persona mooolto disponibile..ovviamente il tutto è gratutito...

artu 30 luglio 08 00:33

basterebbe .........

Citazione:

Originalmente inviato da bexwiller (Messaggio 1042281)

cercare sul sito il campo di volo più vicino alle tue esigenze.....
e sicuramente troverai qualcuno disposto ad aiutarti....
se passi da san severo posso aiutarti io ........
saluti Artù

bexwiller 30 luglio 08 08:51

Grazie a tutti, mi sono recato al campo di volo, ma anche se disponibili sono tutti molto presi dall'hobby e riesco a fare due o tre voli al massimo ogni fine settimana (quando posso). Vorrei trovare il modo per avere la possibilità di fare dei veri e propri corsi, in modo da concentrare i tempi e metterli a frutto al meglio. Sarei già contento se riuscissi ad essere autonomo con un trainer.
Ciao a tutti

Nobody 30 luglio 08 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da bexwiller (Messaggio 1042281)

Allora prova quì: L' AIRONE scuola di volo radioguidato pare sia la prima scuola organizzata per il training volo-Rc in Italia.

bexwiller 30 luglio 08 10:50

Ottimo, grazie.
Mi informo subito e faccio sapere.

bexwiller 02 agosto 08 09:29

Salve, ho provato a contatatre la scuola Airone sia al telefono sia via mail, ma non ho avuto fortuna. Ciaio a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002