![]() |
Corso pilotaggio aereomodelli Salve, qualcuno ha notizie di corsi per pilotaggio aereomodelli nel centro Italia? Grazie a tutti. |
Citazione:
Comunque non faresti prima ad andare al campo vicino casa?Un santo lo trovi di sicuro... -_- |
ciao effettivamente il "centro Italia" e' un po' vasto....ad ogni modo al nostro campo di volo "a.v.s" (aeromodel val di sangro) il nostro presidente impartisce lezioni.....ciao!!!!!!!!:D |
Mi resteremme comodo in particolare in Umbria o Lazio. Grazie |
Citazione:
|
basterebbe ......... Citazione:
e sicuramente troverai qualcuno disposto ad aiutarti.... se passi da san severo posso aiutarti io ........ saluti Artù |
Grazie a tutti, mi sono recato al campo di volo, ma anche se disponibili sono tutti molto presi dall'hobby e riesco a fare due o tre voli al massimo ogni fine settimana (quando posso). Vorrei trovare il modo per avere la possibilità di fare dei veri e propri corsi, in modo da concentrare i tempi e metterli a frutto al meglio. Sarei già contento se riuscissi ad essere autonomo con un trainer. Ciao a tutti |
Citazione:
|
Ottimo, grazie. Mi informo subito e faccio sapere. |
Salve, ho provato a contatatre la scuola Airone sia al telefono sia via mail, ma non ho avuto fortuna. Ciaio a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002