![]() |
Citazione:
Volevo dire che il quarzo va preso della stessa frequenza della radio e dello stesso tipo (singola o doppia conversione) della ricevente che prenderai. Ecco, così mi sembra meglio, ciao! ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Luca, ultimissima cosa, ricordati una volta al negozio di chiedergli un "radiocomando" che se gli chiedi un telecomando poi rischi che il massimo che riesci a farci è quello di passare da canale5 ad italia1 :lol::lol::lol::lol::lol: ciao |
Citazione:
Ho comprato questa radio sul forum ( ImageShack - Hosting :: 01072008380hh5.jpg ) A questo punto non so nemmeno io se comprarlo su elygo a 109 pronto per la radio...dovrebbe eserci tutto e io ovrei solo mettere la ricevente (che mi arriva con la pario). lunedì decido... Devo ancora trovare qualcuno che si prenda il mio CP2 ma la voglia di volare è tanta e mi sa che lo prendo già lunedì :-) Grazie a tutti per i consigli... Luca |
radio e sky Ciao, la radio e-sky va benissimo per iniziare, abbina una ricevente hi tech o altro( è compatibile) della stessa freq 35 o 40 mHz, anche economica, e voli, la portata è ottima e per esperienza diretta va meglio di molte radio più costose. bisogna solo aver cura di mettere le batt da 1,5 volts (le classiche stilo non ric.) e non pretendere di avere miscelazioni e chicche varie che cmq con l'easy proprio non servono. La prossima volta chiedi a qualc di esperienza vera perchè il più delle volte si viaggia per sentito dire. |
Giusto ad aggiungere una configurazione in più io con l'Easy volavo con: -Radio Hitec Optic 6 -Ricevente Hitec (quella della radio logicamente!) -2 Servi HS55 (quelli piccoletti azzurri) -Motore speed 400 in dotazione -Regolatore elettronico da 25A -LiPo 7,4V / 2100mAh. Poi ci ho aggiunto gli alettoni ma quello sarà un passo che farai dopo un po' di tempo e di pratica con il modello. Comunque con questa configurazione se lo porti in quota e togli gas stai su ore veleggiando!! PS. Per incollare il tutto ti consiglio di prendere del Ciano da EPP e ricordati di farlo presente al negoziante perchè il ciano normale mangia il materiale e non incolla! Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it