BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   pulizia modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/95623-pulizia-modello.html)

ffanelli11 02 luglio 08 22:45

pulizia modello
 
Ciao a tutti
una domandina semplice semplice, di solito come pulite il vostro modello dopo il volo, il mio si sporca molto di miscela, lo pulisco con uno straccio ma resta unto, volevo avere da voi un consiglio su come pulirlo se usare qualche prodotto. Immagino che la miscela rovini la copertura delle ali se non viene pulita correttamente?

Un saluto
Francesco

nicogaglia 02 luglio 08 23:02

Usa il FULCRON dell'arexons.. . è micidiale :wink:

Provare per credere

Limbox 02 luglio 08 23:49

Detersivo per i piatti diluito in acqua e dato a spruzzo.... c'è chi usa l'aceto, non sto scherzando.

clalan 02 agosto 08 00:14

Ciao usa un qualsias sgrassatore che vendono al supermercato, vanno benissimo, poi al massimo gli passi un panno umido di acqua

Ciao Clalan

Toshio82 02 agosto 08 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da clalan (Messaggio 1047009)
Ciao usa un qualsias sgrassatore che vendono al supermercato, vanno benissimo, poi al massimo gli passi un panno umido di acqua

Ciao Clalan

Lo sgrassatore porta via anche la vernice.

fai4602 02 agosto 08 16:35

Io li sempre puliti con alcool denaturato....ma si sà, sono antidiluviano ^_^

Toshio82 02 agosto 08 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1047500)
Io li sempre puliti con alcool denaturato....ma si sà, sono antidiluviano ^_^

Io come limbox uso detersivo per piatti con acqua e pulisce che è una meraviglia. Ma soprattutto lascia la vernice dove sta.
Un saluto, Lorenzo!!!

f.alberto 03 agosto 08 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1047500)
Io li sempre puliti con alcool denaturato....ma si sà, sono antidiluviano ^_^

Io anche e al campo mi prendono in giro che sembriamo in una corsia di ospedale:icon_roflma ho usato anche i comuni sgrassanti, ma come pulisce l'alcol non ha rivali.
ps:certo il fulcron è un'altra cosa non è comune sgrassante e non costa quando un comune sgrassante.

Nicholas 04 agosto 08 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1048133)
Io anche e al campo mi prendono in giro che sembriamo in una corsia di ospedale:icon_roflma ho usato anche i comuni sgrassanti, ma come pulisce l'alcol non ha rivali.
ps:certo il fulcron è un'altra cosa non è comune sgrassante e non costa quando un comune sgrassante.

Quoto,uno spruzzino con alcool e via.

marcolo 07 agosto 08 22:22

yes, l'alcool e' la cosa migliore


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002