Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 08, 15:04   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paco.fabio
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: milano
Messaggi: 62
Immagini: 2
Si , in effetti i veri problemi sono altri....... quello che mi stupisce è che da nessuno degli undici campi presenti nell'interland ho ricevuto uno straccio di invito, così tanto per differenziarsi...boh ......e pensare che dalle parti di foggia pare che ti offrino pure un calice di vino....... parliamo di modellismo:

avrei bisogno di un aiutino per individuare un motorello, magari brushless, per destreggiarmi con uno slowflyer che pesa tra 120 e 160 grammi, apertura alare 600 mm e che sappia atterrare da solo (magari).

grazie e ciao
paco.fabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 15:11   #22 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da paco.fabio Visualizza messaggio
Si , in effetti i veri problemi sono altri....... quello che mi stupisce è che da nessuno degli undici campi presenti nell'interland ho ricevuto uno straccio di invito, così tanto per differenziarsi...boh ......e pensare che dalle parti di foggia pare che ti offrino pure un calice di vino.......
non stento a crederlo, e non c'è bisogno di andare fino a Foggia.... purtroppo le grandi citta' e dintorni sono così. Comunque credimi magari ci vuole un po' di piu' ad avvicinare le persone, poi in realta' scopri che sono altrettanto valide e disponibili, salvo dovere fare qualche scelta impopolare ma obbligata di tanto in tanto.

non ho esperienza coi BL piccini piccini.... ai tempi in cui facevo modelli elettrici piccoli quasi 10 anni fa non avrei avuto dubbi: mabuchi 50 e riduttore Garagnani. Forse pero' sarebbe un conciglio anacronistico... chissa'. 2 celle lipo e elica 8x6 o 9x6 se ricordo bene. Come modello magari potresti ricalcare la Suocera, di Ale Iorio.
  Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 15:53   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paco.fabio
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: milano
Messaggi: 62
Immagini: 2
I modelli di Ale Iorio sono veramente particolari, già li conoscevo, e devo dire che probabilmente mi sono avvicinato al modellismo dinamico proprio grazie alle sue realizzazioni, il mio avatar é un micro lillo.

grazie per l'incoraggiamento.
paco.fabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 20:12   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicholas
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: Est di Greenwich;Nord dell'equatore
Messaggi: 287
Invia un messaggio via MSN a Nicholas
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
embhè? Quella è piu' o meno la situazione dei club che circondano le grandi citta', se per malaugurata ipotesi una domenica si presentano la meta' dei soci (100/2=50) gia' sarebbero in difficolta' per giocare tutti, mi sembra cosa lecita per tutelare gli altri soci. Ricorda che è un club privato, chi entra poi ne possiede un pezzettino, e che ci sono dei costi da sostenere. Se qualcuno si diverte a lanciare dei pezzi di polistirolo solo soletto in un'area abbandonata, puo' continuare a farlo. Finchè si accontenta e diverte.... Piuttosto che di queste cagate mi lamenterei di piu' del numero chiuso e la selezione per l'accesso all'Istruzione..... leggi universita'.
Si hai ragione,per l'istruzione tutti dovrebbero aver la porta aperta.
__________________
Airplane Private Pilot
Nicholas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Saluti a tutti e help per pista in zona Rombo di tuorlo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 84 31 dicembre 07 14:13
saluti da un nuovo inscritto - grazie a tutti - Gema_il_grande Elimodellismo Principianti 2 02 giugno 07 13:18
Saluti a tutti Pepotin Aeromodellismo Volo Elettrico 3 27 settembre 04 23:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002