BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   saluti a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/95472-saluti-tutti.html)

paco.fabio 04 agosto 08 15:04

Si , in effetti i veri problemi sono altri....... quello che mi stupisce è che da nessuno degli undici campi presenti nell'interland ho ricevuto uno straccio di invito, così tanto per differenziarsi...boh ......e pensare che dalle parti di foggia pare che ti offrino pure un calice di vino....... parliamo di modellismo:

avrei bisogno di un aiutino per individuare un motorello, magari brushless, per destreggiarmi con uno slowflyer che pesa tra 120 e 160 grammi, apertura alare 600 mm e che sappia atterrare da solo (magari).

grazie e ciao

simone76 04 agosto 08 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da paco.fabio (Messaggio 1049452)
Si , in effetti i veri problemi sono altri....... quello che mi stupisce è che da nessuno degli undici campi presenti nell'interland ho ricevuto uno straccio di invito, così tanto per differenziarsi...boh ......e pensare che dalle parti di foggia pare che ti offrino pure un calice di vino.......

non stento a crederlo, e non c'è bisogno di andare fino a Foggia.... purtroppo le grandi citta' e dintorni sono così. Comunque credimi magari ci vuole un po' di piu' ad avvicinare le persone, poi in realta' scopri che sono altrettanto valide e disponibili, salvo dovere fare qualche scelta impopolare ma obbligata di tanto in tanto.

non ho esperienza coi BL piccini piccini.... ai tempi in cui facevo modelli elettrici piccoli quasi 10 anni fa non avrei avuto dubbi: mabuchi 50 e riduttore Garagnani. Forse pero' sarebbe un conciglio anacronistico... chissa'. 2 celle lipo e elica 8x6 o 9x6 se ricordo bene. Come modello magari potresti ricalcare la Suocera, di Ale Iorio.

paco.fabio 04 agosto 08 15:53

I modelli di Ale Iorio sono veramente particolari, già li conoscevo, e devo dire che probabilmente mi sono avvicinato al modellismo dinamico proprio grazie alle sue realizzazioni, il mio avatar é un micro lillo.

grazie per l'incoraggiamento.

Nicholas 04 agosto 08 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1049285)
embhè? Quella è piu' o meno la situazione dei club che circondano le grandi citta', se per malaugurata ipotesi una domenica si presentano la meta' dei soci (100/2=50) gia' sarebbero in difficolta' per giocare tutti, mi sembra cosa lecita per tutelare gli altri soci. Ricorda che è un club privato, chi entra poi ne possiede un pezzettino, e che ci sono dei costi da sostenere. Se qualcuno si diverte a lanciare dei pezzi di polistirolo solo soletto in un'area abbandonata, puo' continuare a farlo. Finchè si accontenta e diverte.... Piuttosto che di queste cagate mi lamenterei di piu' del numero chiuso e la selezione per l'accesso all'Istruzione..... leggi universita'.
:shutup:

Si hai ragione,per l'istruzione tutti dovrebbero aver la porta aperta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002