![]() |
Elektro Junior Ciao a tutti... mi sorge un dubbio ... Ho comprato il modello in questione e adesso stavo per ordinare questa radio Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it la ricevente che contiene ... va bene per il modellino in oggetto ??? Grazie in anticipo... Carlo PS. Qualcuno mi potrebbe anche indicare cosa devo comprare per rinforzare la Baionetta del modellino in oggetto ??? ho letto un po di discussioni su questo forum e mi è parso di capire che questa sia un po "debole"... Grazie ancora... |
Citazione:
|
Non mi sono spiegaro bene io ... :wink: volevo chiedere se la ricevente contenuta insieme alla radio hitec andasse bene per il modello in questione.... Posso chiederti che cosa devo ordinare per sostituire la baionetta ? sono proprio un po inesperto e non ho idea... Comprerei sempre su Jonathan, ti sarei grato se mi indicassi il codice dell'articolo... PS: per gli amministratori... mi son accorto di aver sbagliato categoria... mi spostate in "princiapianti" ... Grazie... :D |
la ricevente va bene, non ho mai toccato con mano il modello quindi non so se ci stia dentro, ma se non ci stasse basta che scavi un po il polistirolo.... |
se non ricordo male la baio originale è 10 mm esterna e 9 interna, sostituiscila con un tubo di carbo 10x8 e, se lo trovi, ci ficchi un tondino di legno duro da 8mm incollato con ciano fluido. |
Citazione:
|
Citazione:
|
eeeee vabbè.....nervosetto......è un gommolone...diciamo che è un pò più reattivo...ma giusto un pelo, rispetto all'easy glider......però nervosetto...è un'esagerazione per questo modello (che va benissimo!!!!!)..cos'ha di buono, è che il motore di scatola con 3 li-po(anche se loro lo danno per 2), tira da paura |
Grazie per tutti i consigli... ormai, aliante gia in casa :D ... quindi il modello non si cambia... Volevo un consiglio sul pacco batteria.... puo andare bene questo ??? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o ancora questo ... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it vi ringrazio per il prezioso aiuto !!! Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002