![]() |
Mini micro BL inrunner Ciao A tutti, Cortesemente sapreste dirmi dove posso trovare un motorino BL inrunner + elica ripieghevole adeguata da infilare nel muso del mio FOX? Grazie Ciao Simone |
stai parlando del foxino miltiplex vero?? |
Esattamente parlo del piccolo di casa Multiplex. Se non ho le idee chiare sul motore da metterci è inutile che comincio a svuotarlo anche perchè mi serve come partenza per poi distribuire i pesi. |
ci sono molti treahd aperti su come motorizzarlo..anzi se fai nella sezione progettazione e costruzione ci sono quasi piu di 20 pagine che si parla di come modificarlo..e vedo che la maggior parte hanno usato degli outrunner micro.. vai li e vedi le varie configurazioni.. salutoniiii |
per la pecisione 39...e ci sn pure io!:P cosi oltre che per il motore trovi idee su come svuotatarlo,baricentro,pesi,soluzioni varie ed eliche per motori,ecc,ecc....davvero ben fatto cm 3d!(nn lo dico perchè ci scrivo anch'io!:icon_rofl) |
Ho visto molto interessante. Grazie mille Ciao Simone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026