![]() |
ciao a tutti, ho appena preso per la prima volta due pannelli di depron, uno da 3 e uno da 5 mm... non penso sia depron, perchè sui pannelli non c'è scritto niente.. quello che ho scoperto è che da un lato il pannello è più liscio, e tipo lucido, invece un altro è ruvido... non cambia niente vero? |
Citazione:
|
il tuo non e' vero depron. sul' originale c'e' stampata la scritta "depron" in verde ho usato anchio un surrogato e non ne sono stato molto contento. quello che usavo io era meno robusto. cerca di eseguire gli incollaggi dalla parte ruvida e ricorda che il depron ha una vena |
x la vena ok, la trovo... il problema è trovare depron originale :mellow: cercherò in altri negozi... |
non è necessaraio che ci sia la scritta DEPRON, io lo compro da un negozio di carte da parati e da leroy merlen (o come cevolo si scrive) e va benissimo lo stesso, identico a quello con la scritta verde, è vero però che ci sono diversi tipi (leggermente più morbidi) ma non è da cercare a tutti i costi quello con la scritta. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002