![]() |
easy star vs. easy glider acquisto? Ragazzi sono nuovo e sono principainte. Vorrei sapere quale dei due mi consigliate voi e dove mi consigliate di acquistarlo a buon prezzo, grazie! |
al tuo campo di volo cheddicono? |
Citazione:
Easy Star e poi passi all'elektro junior della graupner |
Vicino a me purtroppo non c'è nessun campo di volo. Mi sapreste consigliare dove acquistarlo su internet... |
...anche io non molto tempo fa avevo questo dubbio! Poi ho scelto di andare subito sull'easyglider electric. In pratica ho scoperto subito il volo così detto a "tre assi". Risultato: molto soddisfatto! Se può seguirti qualcuno durante i primi voli io mi sento di consigliarti l'EasyGlider Electric!:) ps. per il sito internet dove fare acquisti ci sono un pò di scelte, però non so se è consentito fare pubblicità qui sul forum! |
Se proprio sei "allergico" ai campi di volo l'unica è l'Easy Star e tanta ciano-attivatore-nastrofibrato:D. Ma ti esorto ad andare ad un capo ci troverai tanta gente appassionata e disponibile a insegnarti e assisterti nei primi voli. Quasi nessuno ha il campo sottocasa (si vabbe qualcuno si ma sono casi rari:P) e spesso questa passionaccia ci spinge a fare diversi km pur di volare in buona compagnia . In bocca al lupo Ciao Francesco |
Siete molto disponibili grazie:) però credo che un consiglioad un principiante su dove acquistarlo non sia pubblicità grazie |
Citazione:
Tanto per darti un'idea su uno spazio 50x50 m non sei in grado di volare, ci vogliono spazi più ampi. Se non vuoi spendere tanto perchè con questa configurazione spenderesti a ridosso dei 200 euro, tanto per divertirsi magari in cortile esistono i SILVERLIT, piccolissimi a circa 30 euro tutto compreso |
c'è un campo dietro casa mia credo che riesco a farlo volare.:wink: Mi consigliate un sito dove acquistarlo? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002