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Vecchio 13 maggio 08, 16:07   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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si, aveva una certa difficoltà nel virare... ho letto un sacco di post sul direzionale dell'easystar e le varie soluzioni per aumentarne la superficie... ritengo efficace e di semplice realizzo quella della carta di credito (ovviamente scaduta/vuota )
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 16:17   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
si, aveva una certa difficoltà nel virare... ho letto un sacco di post sul direzionale dell'easystar e le varie soluzioni per aumentarne la superficie... ritengo efficace e di semplice realizzo quella della carta di credito (ovviamente scaduta/vuota )
puoi sempre incollargli due pezzi di plastica rigida da 0.8-1mm (tipo scatole da camicia.) trasparente... uno da un lato e l'altro dall'altro cosi in volo non si nota molto.. e non ti chiedono se per vedere il modello volare.. c'e mastercard..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 16:49   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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ah ok! grazie del consiglio... magari farò proprio come dici tu... anche perchè volerei in pendio a Grone... e penso che ne avrò proprio bisogno...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 19:03   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpino
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 471
L'ES è sordo al direzionale , soprattutto se sei a motore spento , non è assolutamente un modello adatto al pendio , con un 400 in una giornata di vento normale non risali più in controvento , se ti avesse aiutato un esperto sapresti già che l'ala va giù perchè è in stallo , non centra nulla con il baricentro , lo lanciai controvento , quanto cabra gli dai ....
__________________
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Alpino non è collegato   Rispondi citando
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