Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 08, 13:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2008
Question F-14 tomcat

Salve a tutti!
Questo è il mio primo post! Spero di scrivere nella sezione giusta!
Dunque, ho bisogno di consigli!
Sto costruendo un modello elettrico di F-14 interamente in depron, con alcuni particolari in legno e balsa!
Poichè è il mio primo aereo, non sono esperto in radiocomandi, servocomandi e motori!
Vorrei che mi consigliaste quale motore e radiocomandi scegliere, ed eventualmente quanto costano! (non vorrei farmi fregare i soldini ).
Il modello dovrebbe pesare non più di 650g ed è progettato per avere un elica posteriore!
grazie per l'attenzione
a presto
Mrtouchdown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 13:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
prima ceh ti bombardino ti consiglio di usare la funzione cerca usando parole come "principiante" o "iniziare" e simili, in ogni caso c'è la sezione "principianti", leggi qualche discussione e avrai mooooolte risposte alle tue domande, anche a quelle che non hai fatto come: <<Va bene questo aereo per iniziare?>>
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 13:45   #3 (permalink)  Top
User

Red face

Per iniziare ho usato un altro aereo!!
é la prima volta che ne faccio uno!!
Io non mi sono mai interessato di radiocomandi e di motori! E' in questo settore che sono principiante!
Io chiedo consigli, non credo di far male a nessuno se scrivo qua!
Ho letto vari articoli, ma io vorrei qualcuno che risponda a queste specifiche domande!! ;);)
grazie comunque
Vecchio 30 aprile 08, 14:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Torquemada

Data registr.: 16-04-2007
mmmmmm
a mio modesto avviso è un po' prematuro anche come secondo!