![]() |
Aeromodello fatto in casa Salve a tutti sono alla costruzione del mio primo aeromodello lo sto ultimando con un brushless da 2410kV E REGOLATORE da 30A pesa circa 450 grammi con 900 di apertura alare e 750 di lunghezza 4 canali vorrei sapere ma prima di fare il primo volo bisogna bilanciare in qualche modo il modello? come posso fare??? grazie a tutti.. |
Citazione:
|
non e' molto saggio avventurarsi nella costruzione di un modello senza conoscere le regole base del volo degli aeromobili.. leggere un po qui... Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ed inoltre conviene farsi assistere da qualcuno di esperto.. cerca un campo di volo e vai a parlare con loro..vedrai che sapranno consigliarti ed aiutarti in tutto. PS leggiti la sezione scuola di questo sito.. FIAM |
Ma hai seguito un progetto? COmunque leggi tutto questo: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002