BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   prima volta (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/86208-prima-volta.html)

racerman 08 aprile 08 20:06

prima volta

dopo le miniz, gli automodelli 1:10, è giunta l'ora degli aerei.
ho acquistato da poco un x-twin, è subito è stato amore a prima vista, quindi ho deciso di acquistare un modello (sempre economico) per divertirmi e sottlineo divertirmi, che ne pensate di questo?

CESSNA RADIOCOMANDATO -Facile al Uso -VEDI il VIDEO !! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ask21 08 aprile 08 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da racerman (Messaggio 884157)
ho acquistato da poco un x-twin, è subito è stato amore a prima vista, quindi ho deciso di acquistare un modello (sempre economico) per divertirmi e sottlineo divertirmi, che ne pensate di questo?

CESSNA RADIOCOMANDATO -Facile al Uso -VEDI il VIDEO !! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Lascia perdere ebay!!!

Vai di Easyglider... :wink:
:D

paolo7173 08 aprile 08 20:18

io sto facendo un percorso simile al tuo... automodellismo 1/10; automodellismo 1/8; adesso sto iniziando con l'aeromodellismo... Ho fatto ricerche su ricerche... è la scelta finale è stata l'easystar!

mculabs 08 aprile 08 21:30

Mi raccomando, solo se lei si sente pronta...e prendi le giuste precauzioni. :icon_rofl

Comunque lascia perdere quel giocattolo, per iniziare va bene un EasyStar, usa il tastino cerca e troverai un'infinità di topic sull'argomento. :)

twentynine 08 aprile 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da mculabs (Messaggio 884290)
Mi raccomando, solo se lei si sente pronta...e prendi le giuste precauzioni.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

tacchino 09 aprile 08 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da racerman (Messaggio 884157)

funziona esattamente come un xtwin (come principio), solo che non è detto che funzioni altrettanto bene.
Tutti volano per divertirsi.

salvosoft 09 aprile 08 09:21

Lascia perdere quel giocattolo. Non è ne bilanciato, ne equilibrato, quindi sarà difficilissimo che riuscirai a farlo volare, e se andrà in aria, a farlo andare dove vuoi tu non dove vuole lui. Se ti vuoi divertire come consigliano tutti, acquista un Easystar o Easyglider. Se acquisti quel giocattolo butterai via i tuoi soldi. L'aeromodellismo è un bellissimo hobby che però come tutti gli hobby, richiede un investimento iniziale. Quanto hai speso per ma tua macchinetta ?? Quanto costano i treni di gomme ?? Come immagini quindi di poter iniziare l'aeromodellismo con 30 Euro?? Lascia stare quei giocattoli ed i video che i commercianti mettono su ebay, SONO TUTTE BUFALE.

bienne 09 aprile 08 10:40

concordo - per esperienza personale - con quanto detto da molti

una sola strada per iniziare: easystar e buona radio (tipo mx12).
è l'unico modo per non buttare i soldi

racerman 10 aprile 08 19:14

e se acquistassi un silverlit x-plane? non vorrei spendere molto, un negozio di modellismo vicino casa mi venderebbe l' easystar a non meno di 300 euro tutto compreso...

MighelR/C 11 aprile 08 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da racerman (Messaggio 887788)
e se acquistassi un silverlit x-plane? non vorrei spendere molto, un negozio di modellismo vicino casa mi venderebbe l' easystar a non meno di 300 euro tutto compreso...

Ma vuoi un aeromodello o un'altro giocattolo?
Se vuoi un aeromodello e vuoi imparare a volare, lascia perdere sti giocattoli come x-pane, che tralaltro non si parla di 30€ ma del triplo se non di più, per un giocattolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002