BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   information (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/85880-information.html)

treiu 06 aprile 08 12:45

information

Wella vorrei sapere un buon rivenditore di modellismo dove lo posso trovare , calcolate che sono della provincia di bs valle camonica per aerei e elicotteri??:wink:

Gia che ci sono un ultima domanda c'è qualcuno che vende qualche modello di aereo a scoppio completo e a quanto ? o qualche caccia a turbina sempre completo?:fiu::fiu:

Grazie e buona domenica almeno per voi io sono al lavoro:ahahah:

Ehstìkatzi 06 aprile 08 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da treiu (Messaggio 880276)
Wella vorrei sapere un buon rivenditore di modellismo dove lo posso trovare , calcolate che sono della provincia di bs valle camonica per aerei e elicotteri??:wink:

Gia che ci sono un ultima domanda c'è qualcuno che vende qualche modello di aereo a scoppio completo e a quanto ? o qualche caccia a turbina sempre completo?:fiu::fiu:

You can find anything you want by Albertini and Brescia 2.
Jet fighters can be found at Ghedi airbase ,complete with living weapons.
Ask for
dumb ones.

Bye,bye

Great Chief

mculabs 06 aprile 08 14:45

Citazione:

o qualche caccia a turbina sempre completo?:fiu::fiu:

Dai, ammetti che sei andato ad un campo di volo, hai visto qualcuno pilotare un aeromodello a turbina e ora ne vuoi uno pure tu per giocarci in giardino. :D

f.alberto 06 aprile 08 15:15

Citazione:

Mentre ci sei perchè non iniziare con un modello con 2 turbine emagari poi ci voli in riva al mare.
Pensa che quà il 90% delle persone ha iniziato nello stesso modo e solo alla fine della "carriera" si prende un modello tipo easystar:angry:

fai4602 06 aprile 08 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 880420)
Mentre ci sei perchè non iniziare con un modello con 2 turbine emagari poi ci voli in riva al mare.
Pensa che quà il 90% delle persone ha iniziato nello stesso modo e solo alla fine della "carriera" si prende un modello tipo easystar:angry:

Ma è naturale....con l'età diminuiscono i riflessi, la vista inizia a far cilecca....... e l'easy star è l'unico modello che permette un volo in sicurezza.:uhm:

FrancoC. 06 aprile 08 18:51

Citazione:

---------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------

Solo per ricordarti che questa sezione non è dedicata alle compravendite (il regolamento lo vieta); per quelle esiste il "Mercatino", dove potrai trovare tutte le occasioni che vorrai, magari anche una ....... turbina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002