Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 08, 20:54   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
Exclamation Aiuto..Che faccio..metto il servo per i flap o no?

Salve a tutti!!...per chi non lo sa sto costruendo il mio nuovo modello dopo aver sfracellato il primo.Si tratta di un comune ready......volevo chiedere.......Chi sa delucidarmi meglio ,qualora decidessi di mettere due servi indipendenti sotto le ali per creare "i flapperoni" (se cosi si chiamano)...la collocazione fisica, elettrica e la configurazione da adottare nella radio?
Conosco, ho capito l'utilità dei flap...ma non conosco tutto il resto!
Sono un neofita alle prime armi....secondo voi puo' tornarmi utile istallare ciò da subito visto che il modello e' in costruzione?...tanto per metterci le mani una sola volta insomma...
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 21:16   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Mah, per quel modello io credo nell'inutilità dei flaps.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 21:27   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
dici?....eppure l'incasso e' progettato per 2 servi......e chi me lo ha venduto mi ha detto che quella configurazione e la piu' usata sul quel modello.....boh...perche' secondo te no?
Da quel poco che ho capito sembra che il Ready abbia una sola pecca.....un po troppo veloce nello scendere...forse i flap aiuterebbero....